La Roma in Nazionale - Italia U21-Irlanda U21 - Baldanzi in campo per 89 minuti, buonissima prestazione e rigore procurato per il talento giallorosso

Vocegiallorossa.it Alle 18:30 è andato in scena il match Italia-Irlanda U21, valido per la decima e ultima giornata per le qualficazioni al prossimo Europeo Under21. Tra gli 11 titolari di Nunziata è stato scelto anche Baldanzi. Il centrocampista giallorosso è rimasto in campo per 89 minuti lasciando il posto a Bonfanti. La partita è terminata 1-1 grazie a un gol di Casadei al 23' che non è bastato a portare la vittoria a casa, al 66' infatti Moran ha risposto al centrocampista italiano. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul terreno del Nereo Rocco di Trieste, il capocannoniere dello Spezia dopo otto giornate di serie B si dà da fare per meno di un'ora di gioco e si candida dunque a una maglia sabato pomeriggio sul campo della Salernitana. (CittaDellaSpezia)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Con il pareggio di Trieste contro l'Irlanda, la squadra di Carmine Nunziata ha staccato il biglietto per la Slovacchia. A novembre i play off per gli ultimi tre posti, Inghilterra campione in carica Nazionale U21 (FIGC)

Casadei Juve, Spalletti pronostica il suo futuro: e i bianconeri osservano. Ultime

TRIESTE (ITALPRESS) – La Nazionale Italiana U21 si accontenta di un pareggio per 1-1 contro l’Irlanda nel match del Nereo Rocco di Trieste e centra la qualificazione agli Europei 2025 di categoria: al vantaggio iniziale di Cesare Casadei risponde Andrew Moran. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Al Chelsea non trova spazio, ma con l'Italia Under 21 è un'altra storia: Cesare Casadei è tornato e lo ha fatto da protagonista assoluto.Il centrocampista classe 2003 è decisivo per gli Azzurrini, firmando un gol che risulta pesantissimo per le ambizioni della squadra di Carmine Nunziata: la partita contro l'Irlanda al Nereo Rocco di Trieste si conclude sull'1-1 e il pareggio permette all'Italia di qualificarsi per la fase finale degli Europei di categoria. (Calciomercato.com)

Il trequartista giallorosso, partito titolare, ha prima sfiorato il gol su punizione e poi, dopo il vantaggio di Casadei, si è procurato un rigore dopo un grande slalom in area avversaria, poi fallito da Gnonto. (Giallorossi.net)