Sanremo 2025, Alexia: "Mi piacerebbe, ho proposto due brani"
Sanremo 2025 rientrerebbe tra i desideri di Alexia, che in un’intervista ha dichiarato che gli piacerebbe ricalcare il palco dell’Ariston a sedici anni dall’ultima partecipazione A quindici giorni dall’annuncio dei big di Sanremo 2025, prosegue il toto-nomi sui possibili cantanti in gara, tra voci di conferme e smentite. A mostrarsi interessata a un suo ritorno è Alexia, che al Festival ha trionfato nel 2003 con “Per dire di no”. (Recensiamo Musica)
Su altre testate
Alexia al di là di un progetto che ti ha convinto, da quanto meditavi di tornare all’inglese? (Sky Tg24 )
Si intitola I feel feelings, che è un titolo bellissimo (più o meno «sento sensazioni») e ha una firma autorevole, quella dei canadesi Dragonette. «Quando ho ricevuto il provino, ho pensato che fosse il brano giusto anche per rivolgermi alla nuova generazione», spiega lei che sfoggia un bellissimo taglio di capelli ma mostra la stessa grinta di sempre. (il Giornale)
Milano, 15 nov. - Torna con la sua musica travolgente e allegra, Alexia, tra le artiste italiane più conosciute all'estero con oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e icona della musica dance anni 90, dopo un periodo si silenzio si fa sentire con "I feel feelings", scritto dai Dragonette. (Il Sole 24 ORE)
Il brano si chiama «I feel feelings» è uscito per Garbo Dischi/Daylite Records: è scritto dai Dragonette, la band canadese di musica elettronica e synthpop, con la produzione di Paul Harris e Carl Ryden che hanno all’attivo collaborazioni con artisti internazionali, tra cui David Guetta, Tiesto e Kylie Minogue. (Corriere Milano)
Un ritorno alla musica dance con un brano in inglese è quello di Alexia,tra le artiste italiane più conosciute all’estero con oltre5milioni di dischi venduti in tutto il mondo e icona dance indiscussa. (Corriere TV)
Oggi è uscito I Feel Feelings, il suo primo brano in inglese dopo ben 20 anni, un pezzo scritto per lei dal trio canadese synthpop dei Dragonette. Alexia è tornata e lo fa con una consapevolezza e con una ondata di leggerezza e ritmo che non possono che fare bene. (Billboard Italia)