«Radio Italia Live - Il Concerto 2024» in piazza Plebiscito a Napoli (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

PIAZZA DEL PLEBISCITO - GIOVEDÌ 27 GIUGNO ALLE 20.40(diretta Sky Uno, TV8, NOW) IL PIU’ GRANDE EVENTO GRATUITO DI MUSICA LIVE IN ITALIA PER LA PRIMA VOLTA A NAPOLI! RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, il più grande evento gratuito di musica live in Italia, alla sua 16ma edizione, arriva per la prima volta a Napoli. Appuntamento in Piazza del Plebiscito, giovedì 27 giugno alle ore 20.40. Presenting Partner è isybank, la banca digitale di Intesa Sanpaolo, a conferma della solida partnership che da anni vede il Gruppo al fianco di Radio Italia e della grande musica italiana. (Digital-Sat News)

La notizia riportata su altri giornali

Il figlio di J-Ax, il piccolo Nicolas di 7 anni, è un po’ più selettivo: “Conosce benissimo ‘Classico’, gli è piaciuta quella canzone più di tutte le altre, ma non gli ho imposto di ascoltare niente”, spiega il papà. (Radio Italia)

A questo punto, il pubblico di Napoli ha potuto assistere alla sintonia tra Tananai e Annalisa, che prima di essere colleghi sono amici che si stimano a vicenda: se il primo ha ballato dietro le quinte tutte le canzoni di Annalisa, la seconda si è emozionata ascoltando "Veleno" e "Tango". (Radio Italia)

Scaletta Radio Italia Live Napoli, 27 giugno 2024 Scopri l'ordine di esibizione degli artisti del concerto a Napoli di Radio Italia Live 2024 Scopri la scaletta di Radio Italia Live – Il concerto a Napoli in Piazza del Plebiscito il 27 giugno 2024. (Team World)

Radio Italia a Napoli: la scaletta del concerto e l'ordine di esibizione degli artisti

Il più grande evento gratuito di musica live in Italia prenderà il via alle 20.40 e si potrà seguire in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia TV (canale 70 e 570 DTT, canale 725 di Sky, canale 35 di TivùSat, via satellite su "Hot Bird" 13° Est, solo in Svizzera su Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia. (Radio Italia)

Ci vediamo lì. Noi ci saremo, come sempre media partner dell'evento, pronti a documentare la serata sui nostri canali Instagram e TikTok con contenuti esclusivi. (Cosmopolitan)