Nba Cup, Indiana e New Orleans volano alle Final Four. Finisce la corsa di Boston e Sacramento

– Un Tyrese Haliburton da sballo trascina Indiana nell'In-Season Tournament. Un gioco da quattro punti del playmaker classe 2000 nel finale di partita manda al tappeto Boston con il risultato di 122-112, eliminandola così dalla corsa alla prima edizione dell'Nba Cup. Per il numero 0 dei Pacers, ecco la prima tripla doppia in carriera da 26 punti, 10 rimbalzi e 13 assist: è la settima volta che un giocatore chiude con queste cifre, senza collezionare neppure una palla persa. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

L'arrivo è in volata e, oltre che ad un James da 31 punti e 11 assist, e ad un Anthony Davis anch'esso in doppia doppia (28 punti e 15 rimbalzi), la squadra di coach Darvin Ham deve dire grazie ad Austin Reaves, che segna il canestro della staffa. (Quotidiano Sportivo)

I Milwaukee Bucks (15-6) entrano in semifinale battendo per 146-122 i New York Knicks (12-8): partita letteralmente dominata da Giannis Antetokounmpo e compagni. (OA Sport)

Scopriamo i risultati NBA di questa notte. I Knicks resistono solo per un tempo, dopodiché Giannis Antetokounmpo (con 35 punti e 12 rimbalzi) insieme ai suoi compagni aumentano il ritmo e si qualificano per la semifinale della nuova NBA Cup. (Omnia Basket Pavia)

Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard hanno combinato 63 punti e i Milwaukee Bucks hanno battuto i New York Knicks 146-122. Di misura, passanto anche i Lakers contro i Suns. I Bucks hanno centrato l'accesso in semifinale del nuovo torneo In-Season, che li vedrà affrontare gli Indiana Pacers, dopo aver superato i Knicks per 146-122 grazie a un incredibile terzo quarto al Fiserv Forum di Milwaukee. (Diretta)

Ora, le semifinali sono pronte: LA sfiderà New Orleans nel tabellone Ovest, mentre a Est i Pacers dovranno affrontare i Bucks di Giannis e Lillard. Dopo le due sorprese del lunedì, con Pacers e Pelicans che hanno ribaltato il pronostico, Bucks e Lakers non tradiscono e si guadagnano il biglietto per Las Vegas. (La Gazzetta dello Sport)

foto di nba.com (Pianetabasket.com)