Serie A, Venezia-Empoli 1-1: Seba Esposito colpisce anche al Penzo, pari nello scontro salvezza
Finisce in parità la prima partita in Serie A del 2025, al Penzo in uno scontro diretto per la salvezza Venezia ed Empoli non sono andate oltre l'1-1. Padroni di casa in vantaggio già al 5' grazie a una frittata di Vasquez che con il rinvio lungo ha centrato Pohjanpalo facendo carambolare il pallone nella propria porta. La reazione dell'Empoli è stata veemente ed efficace, costringendo Stankovic a diversi interventi decisivi fino alla rete del pareggio costruita da Colombo e capitalizzata da Esposito. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Tutte le partite sono importanti, ma oggi in particolare perchè è un vero e proprio scontro diretto che può essere determinante ai fini della classifica. Abbiamo raccolto meno di quello che avremmo meritato, ma raramente abbiamo sbagliato prestazione. (TUTTO mercato WEB)
Assist fantacalcio Venezia Empoli – Finisce in parità la sfida del Penzo tra Venezia ed Empoli. 1-1 il risultato finale, con entrambi i gol arrivati nel primo tempo grazie a Pohjanpalo e Sebastiano Esposito. (FantaMaster)
Filip Stankovic ha tirato fuori un’altra prestazione di alto livello in Venezia-Empoli. 1-1 il risultato finale, il suo allenatore Eusebio Di Francesco ne ha parlato in conferenza stampa. (Inter-News)
Brutto errore del portiere dell'Empoli, Vasquez: il rinvio dell'ex Milan impatta su Pohjanpalo, che segna così l'1-0. Non si è certo trattato di una rete spettacolare, ma di un modo di segnare che si vede poche volte. (Goal Italia)
Per La Gazzetta dello Sport l'allenatore azzurro Per Roberto D'Aversa solo buoni voti all'indomani sui quotidiani. (TUTTO mercato WEB)
Serie A, giornata 19: Venezia-Empoli 1-1, Fiorentina-Napoli 0-3. Colpaccio a Firenze, tre gol di Neres, Lukaku su rigore e McTominay, il Napoli urla al calcio che non sta lassù per caso e che bisogna fare i conti con Conte (Bloooog!)