Uccide la moglie a coltellate in strada, poi si costituisce: la coppia si stava separando

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

Ennesimo femminicidio in Italia. Questa volta i carabinieri sono intervenuti a Fornaci di Barga (Lucca) dove, da quanto si apprende, un 56enne ha ucciso a coltellate la moglie e poi si sarebbe costituito chiamando lui stesso i carabinieri. Pare che coppia si stese separando. La tragedia Il femminicidio è avvenuto intorno alle 17.30 in via Cesare Battisti, nella frazione del comune lucchese di Barga che si trova nella Garfagnana (leggo.it)

Su altri giornali

Non ha nemmeno spento i fari dell’auto, né la freccia di direzione della sua Punto, che aveva azionato per parcheggiare dall’altro lato di via Cesare Battisti a Fornaci di Barga, proprio di fronte all’albergo Gorizia. (LuccaInDiretta)

Una donna è stata uccisa a coltellate in strada nel tardo pomeriggio a Fornaci di Barga. A colpirla il marito che subito dopo l’omicidio è andato a piedi alla vicina caserma e si è costituito ai carabinieri. (Il Giornale di Barga online)

Sul posto, oltre ai miliari, il pubblico ministero e il medico legale L’uomo dopo il femminicidio si è consegnato ai carabinieri. (Livesicilia.it)

Una donna è stata uccisa a coltellate in strada nel tardo pomeriggio a Fornaci di Barga (Lucca) nella mediavalle del Serchio. A colpirla il marito che subito dopo l’omicidio è andato a piedi alla vicina caserma e si è costituito ai carabinieri. (Gazzetta del Sud)

Stando a quanto riferito dalle autorità, i fatti si sono verificati nel pomeriggio di oggi, lunedì 26 febbraio, nel pieno centro di Fornaci di Barga, una frazione di Barga nella provincia di Lucca. (ilGiornale.it)

La vittima si chiamava Maria Batista Ferreira, 52enne ed era brasiliana. L’omicidio è avvenuto in strada lungo il viale Cesare Battisti conosciuto anche come via della Stazione. Qui il marito 55enne,Vittorio Pescaglini di Fabbriche di Vallico, operaio in una cooperativa di facchinaggio, l’ha raggiunta in auto; è sceso e l’ha accoltellata. (Il Giornale di Barga online)