Inter, Zielinski si fa subito male: ore d'ansia ed apprensione in casa nerazzurra

Ore d’ansia, o quantomeno di forte apprensione, in casa Inter. Quest’oggi verranno valutate le condizioni di Piotr Zielinski, ex centrocampista del Napoli. Ne parla Tuttosport. Ieri ha lavorato precauzionalmente a parte e, visti i pesanti carichi di lavoro di questi giorni, ci si augura in casa nerazzurra si tratti solo di un forte affaticamento. L'Inter rischia eventualmente di dover debuttare in campionato senza una pedina della campagna acquisti estiva. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Per precauzione entrambi i calciatori hanno lavorato a parte nella scorsa seduta, evitando così i carichi pesanti degli ultimi giorni. (Passione Inter)

ULTIMI IMPEGNI NON UFFICIALI – L’Inter di Simone Inzaghi si avvicina sempre di più all’esordio in campionato, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Inter-News)

Procede spedita la preparazione dell'Inter in vista dell'inizio del nuovo campionato, con i Nerazzurri campioni in carica che saranno chiamati a fare bottino pieno nell'insidiosa trasferta di Marassi Il capitano nerazzurro è tornato ad Appiano Gentile. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez ha dimostrato ancora una volta il suo legame indissolubile con l’Inter, rientrando anticipatamente dalle ferie per rispondere all’emergenza nel reparto offensivo nerazzurro. Dopodiché sarà il momento ufficiale dell’annuncio del rinnovo. (Inter-News)

Durante l'amichevole a Pisa, a molti non è sfuggito che Arnautovic si era toccato la coscia e poi la caviglia (a seguito di un colpo subito) nel corso dell'amichevole. (Fcinternews.it)

I due stop Apprensione in casa Inter per le condizioni di Piotr Zielinski, come anticipato ieri da FCIN1908.it . Dopo l’infortunio di Mehdi Taremi, a rischio per l’esordio col Genoa, anche il polacco e Marko Arnautovic verranno valutati in queste ore dallo staff medico nerazzurro. (fcinter1908)