Festival dello sport: a Trento anche il campionissimo Tadej Pogačar e il mito Carl Lewis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige SPORT

TRENTO. Sarà "Nati per vincere" il titolo della prossima edizione del Festival dello sport, in programma fra un mese a Trento. Questa mattina, a Milano, la presentazione ufficiale cui hanno preso parte, fra gli altri, il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, e il sindaco del capoluogo, Franco Ianeselli. Annunciata, stamane, la presenza di numerose stelle del mondo sportivo, grandi protagonisti del presente e del passato nelle varie discipline. (l'Adige)

Ne parlano anche altri giornali

Festival dello Sport, 4 giorni con ospiti da pelle d’oca: da Charles Leclerc a Tadej Pogačar passando per Carl Lewis, Valentino Rossi e tantissimi altri Anche per la settima edizione del Festival dello Sport di Trento si fanno le cose in grande: un elenco infinito di grandi nomi dello sport (il Dolomiti)

"Nati per vincere": nell'anno olimpico, il titolo del 7° Festival dello Sport, in programma a Trento da giovedì 10 a domenica 13 ottobre, non potrebbe essere più centrato. Ma anche - è una delle lezioni emerse con prepotenza nel corso delle rassegne francesi - ai tanti, tantissimi che hanno saputo emozionare, pur rimanendo giù dal podio. (La Gazzetta dello Sport)

Emiliano Guadagnoli Redattore 11 settembre - 17:27 Il Festival dello Sport torna a Trento per la sua settima edizione, che avrà luogo dal 10 al 13 ottobre 2024. L’evento, intitolato “Nati per Vincere” è organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Università degli studi di Trento, Apt di Trento e con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico. (Pianeta Milan)

Il Festival dello Sport torna a Trento per la sua settima edizione, che si terrà dal 10 al 13 ottobre 2024. L'evento, intitolato “Nati per Vincere”, è organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la collaborazione della Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Università degli Studi di Trento, Apt di Trento e il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico. (Volleyball.it)

Con il tema “Nati per vincere”, il Festival è organizzato da La Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing, in collaborazione con la Provincia autonoma di Trento, il Comune di Trento, l’Università degli studi di Trento e l’Apt di Trento, con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico. (la VOCE del TRENTINO)

Stavolta le sale saranno piene. La ginnasta Alice D'Amato sarà la prima medagliata di Parigi a prendersi gli applausi: l'oro alla trave si esibirà giovedì nell'apertura con Manila Esposito, bronzo. Stavolta l'abbraccio sarà totale. (La Gazzetta dello Sport)