Coppa Italia, brutte notizie per De Laurentiis: adesso è ufficiale

Brutte notizie per la famiglia De Laurentiis: la notizia è ufficiale e riguarda la Coppa Italia, è accaduto tutto proprio in queste ore. Serate estive in compagnia della Coppa Italia. Al Napoli manca davvero poco per scendere in campo ed affrontare il Modena per il primo match ufficiale della nuova stagione, con gli azzurri che dovranno farsi valere e dimostrare di aver assimilato i nuovi dettami tattici di Antonio Conte nel corso di quella che è stata una lunga preparazione, prima in quel di Dimaro Folgarida e poi a Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli passa il turno in Coppa Italia ma a fatica, solo ai calci di rigore contro il Modena dopo lo 0-0 nei 90 minuiti. Poi direttamente ai rigori e la squadra di Antonio Conte ha vinto. (SOS Fanta)

Il giovane Meret si rialza dai suoi atavici dolori. Segnali di risveglio da Di Lorenzo. Cheddira, quel rigore certifica qual è la sua categoria Le pagelle di Napoli-Modena 4-3 di Coppa Italia, a cura di Fabrizio d’Esposito. (IlNapolista)

Nel pomeriggio è andato in scena al Tardini di Parma la sfida di Coppa Italia tra Parma e Palermo, gara vista con particolare interesse da parte dei tifosi del Napoli. L’incontro è stato ricco di emozioni e ha regalato tanti colpi di scena tra la squadra neo promossa e i siciliani, ambiziosa società di proprietà del City Group. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Simeone: "Si sentiva l'energia giusta all'inizio. Ora dobbiamo portarla avanti"

CONVOCATI – La stella dell’Inter Primavera Luca Di Maggio ha lasciato il club nerazzurro in vista della stagione 2024-2025. Il classe 2005 si è sentito pronto per iniziare la sua esperienza tra le prime squadre ed ha scelto la via di Perugia per acquisire maggiore esperienza e minuti. (Inter-News)

Il portiere del Napoli Alex Meret commenta la vittoria ai rigori in Coppa Italia contro il modena e commenta le voci di mercato. (Napolipiu.com)

Alla fine è arrivato un successo ai calci di rigore per il Napoli. La squadra allenata da Antonio Conte, dopo aver chiuso sullo 0-0 i tempi regolamentari, ha avuto la meglio sul Modena di Bisoli dopo i tiri dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)