«Trump is not my president. E grazie ar c***o sei de Ostia». Lo striscione choc dopo le elezioni USA 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comparso nella notte in zona San Giovanni a Roma è durato solo poche ore. Abbastanza però per diventare virale sui social Molti lo hanno visto circolare in queste ore sui social. Alcuni si chiedevano se fosse un creativo fotomontaggio ma invece, lo striscione anti Donald Trump, apparso dopo la vittoria del repubblicano, è reale. La scritta, spiega Adnkronos è comparsa nella notte a Roma, in zona San Giovanni, inizialmente solo nella sua parte contro il tycoon. (Open)
Su altre fonti
E l’ironia non è tardata ad arrivare con uno striscione apparso nella notte a Roma e diventato subito virale sui social. (Oggi Treviso)
(Adnkronos) – “Trump is not my president”, si legge sui social all’indomani della vittoria di Donald Trump alle elezioni americane. E allora, sul muro di un cantiere della metropolitana di Roma, in zona San Giovanni, sembrerebbe essere comparso uno striscione che in tutta risposta dice: “E grazie ar co, sei de Ostia”. (OglioPoNews)
sei de Ostia'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La scritta, racconta Adnkronos, è apparsa a Roma, in zona San Giovanni, inizialmente solo nella sua parte contro il neoeletto presidente degli Stati Uniti. Da ieri sui social cirocola la foto dello striscione “Trump is not my president. (Il Fatto Quotidiano)
Il processo di crescita è necessario, secondo lui, per risolvere alcune lacune evidenti che la squadra ha mostrato in campo, in particolare durante la recente sconfitta contro l’Atalanta. Con questa metafora, lo scrittore sottolinea come la squadra sia ancora in fase di sviluppo e miglioramento. (Terzo Tempo Napoli)
L'onda dei meme invade i social dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni americane, e Roma dà come sempre il meglio. Sulle pareti del cantiere della metro C a Porta Metronia, zona San Giovanni, è comparso durante la notte uno striscione, nero su bianco: ««Trump is not my president... (Corriere Roma)