La Rai presenta i palinsesti, ma i "big" non ci sono. E sul canone l'ad Sergio fa i complimenti a Pier Silvio Berlusconi

È la giornata dell’orgoglio Rai, quella della presentazione dei palinsesti autunnali, nel centro di produzione di Napoli. Per una volta tutta la dirigenza cerca di fare squadra e trasmetterne un’idea positiva. C’è fibrillazione. La prossima è l’ultima settimana utile per il rinnovo dei vertici, altrimenti si andrà a settembre. «Troppo vicino al 23 ottobre, quando il Tar deciderà il ricorso contro la legge Renzi» dice Roberto Natale, candidato di sinistra al cda. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri media

Le serie tv internazionali faranno parte della programmazione dei canali Rai del 2024/25. Come sempre a guidare l’offerta è Rai 2 che proporrà serie tv americane in autunno nelle prime serate dal mercoledì alla domenica (venerdì escluso). (Tvblog)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il ritorno di Carlo Conti al Festival di Sanremo, Massimo Giletti su Rai3 con Lo Stato delle Cose, il nuovo talk di Maria Latella. Ma anche le conferme di programmi di successo come La Volta Buona di Caterina Balivo e Storie Italiane di Eleonora Daniele: sono solo alcuni dei programmi nei palinsesti Rai per la stagione 2024-25, presentati venerdì a Napoli (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Palinsesti Rai, la presentazione tra nuove scoperte e tante riconferme

Il senso extratelevisivo della giornata lo dà il sindaco Gaetano Manfredi prendendo posto nell'auditorium del centro Rai napoletano: «Questa è una delle grandi istituzioni culturali della nostra città. (ilmattino.it)

La Rai punta sul sicuro con Carlo Conti, Milly Carlucci e Antonella Clerici, ma anche sulla new entry Stefano De Martino, promosso sulla rete ammiraglia alla guida di “Affari Tuoi”. LA VECCHIA GUARDIA (Torino Cronaca)

Ieri la presentazione a Napoli (LAPRESSE)