Italia Israele, piano sicurezza e zona rossa prima della partita. VIDEO

Nel video il punto di Francesco Cosatti sulle misure di sicurezza messe in atto a Udine in vista di Italia-Israele. Città blindata: alle 17 partità il corteo del movimento pro Palestina che terminerà intorno alle 19.30. Le forze dell'ordine monitoreranno l'intero percorso e i manifestanti non potranno oltrepassare il sistema di sicurezza disposto per cerchi concentrici lungo i chilometri che separano lo stadio Friuli dal centro cittadino, dove si concluderà il corteo ITALIA-ISRAELE, PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

LA SFIDA – Italia-Israele è in programma stasera 14 ottobre alle ore 20:45. La formazione italiana si presenta alla gara contro la compagine mediorientale dopo il buon pareggio per 2-2 contro il Belgio, il cui esito può essere considerato più positivo che negativo in quanto arrivato dopo essere stati in 10 uomini per tutto il secondo tempo. (Inter-News)

Il capoluogo friulano già da ieri sera è letteralmente blindato in attesa di un doppio appuntamento: nel pomeriggio ci sarà una manifestazione pro Palestina - cui sono annunciate circa 4mila persone - mentre alle 20.45, al Bluenergy stadium, ci sarà la gara della nazionale di Spalletti co… UDINE (La Stampa)

Alla vigilia del match di Nations League con Israele, che si disputa stasera ad Udine in uno stadio «militarizzato» per il rischio d’incidenti, Luciano Spalletti approfitta della consueta conferenza stampa pre-partita per lanciare un messaggio di pacificazione: «Penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire». (Vanity Fair Italia)

Chi è Oscar Gloukh, la stellina di Israele che ammira Barella e ha rifiutato il Barcellona

In porta gioca Vicario, dubbio Fagioli a centrocampo. In attacco probabile la coppia Raspadori-Retegui (LAPRESSE)

L’imbrattamento, probabilmente compiuto nella notte, è simile a quello apparso ai piedi del Comune di Udine, anche se vergato con vernice nera. No al patrocinio”. (Il Friuli)

Il Salisburgo può vantare un curriculum impressionante quando si tratta di formare giovani talenti. Sadio Mané, Erling Haaland, Dominik Szoboszlai, Karim Adeyemi: tutti sono cresciuti in Austria prima di farsi notare sui palcoscenici più importanti. (Goal Italia)