Torino, la giornata: alle 12.30 il match con la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata importante per il Torino. I granata di Vanoli affronteranno alle ore 12.30 la Lazio di mister Baroni. Occasione dunque per i piemontesi per rilanciarsi dopo lo stop contro l'Empoli che ha estromesso i granata dalla Coppa Italia 24/25. Match che si giocherà presso lo stadio Olimpico Torino. (Toro News)
Ne parlano anche altre testate
Dovrebbero tornare Castellanos, Guendouzi e Zaccagni tra i titolari della Lazio contro il Torino, dopo la panchina in Europa League. Dal 1' Gila con Romagnoli, Lazzari e Tavares. Vanoli dovrebbe confermare in gran parte la formazione vista contro il Verona. (Sky Sport)
La probabile formazione del Torino / Il kosovaro insieme a Coco e Masina. A centrocampo spazio ancora per Tameze (Toro.it)
Marco Baroni ritrova Valentin Castellanos per la prossima partita di Serie A: l'attaccante argentino ha smaltito l'infortunio rimediato due settimane fa contro il Verona. L'attaccante argentino ha saltato la trasferta di Firenze ed è subentrato a Dia nella gara di Europa League dopo l'infortunio con il Verona. (Goal Italia)
Un ko subito in rimonta che non è piaciuto affatto a Baroni, amareggiato più per gli episodi che per quanto espresso dalla squadra. Torino-Lazio: orario e dove vederla in tv e streaming Ora la richiesta del tecnico è quella di ripartire contro il Torino di Vanoli ancora imbattuto in Serie A, ma reduce dall'inaspettata sconfitta casalinga in Coppa Italia contro l'Empoli che ha interrotto anzitempo il cammino del club granata nella competizione. (ilmessaggero.it)
Riuscirà a confermare il primato? Ecco le probabili formazioni e le parole di Vanoli in conferenza stampa. Il Torino torna in campo all'ora di pranzo di domenica contro la Lazio. (Virgilio)
I campani giocano una partita super, tirando con 13/20 da 3 punti e trovando protagonisti diversi all’interno del match. Stewart è micidiale con tre triple consecutive, Sorokas firma il break dell’ex, Bendzius nel finale tenta una disperata rimonta, ma la Givova chiude il conto con percentuali pazzesche, nonostante 30 punti di Sokolowski, massimo in carriera in serie A. (SARdies.it)