Conte-Dorgu, sul web un clamoroso labiale del mister. Trattativa calda?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte al termine di Napoli-Lecce si è complimentato con Patrick Dorgu, ma è anche spuntato un clamoroso labiale. Il Napoli ha battuto il Lecce e allungato in classifica, gli azzurri sono al comando della graduatoria di Serie A dopo le prime 9 giornate di Serie A. Intanto la società azzurra sta pensando anche al calciomercato. In casa Lecce l'osservato speciale era Patrick Dorgu. Il classe 2004 ha giocato una grande partita, conquistando anche Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Su altri media
L'apprezzamento del Napoli per le qualità del giovane laterale danese non è un mistero, ma oggi dopo la partita ha colpito il breve abbraccio tra il classe 2004 e Antonio Conte, che gli ha anche detto qualcosa. (CalcioNapoli1926.it)
L'ex giocatore ed allenatore della Juve, Antonio Conte, mette il bastone fra le ruote ai bianconeri per provare ad agevolare il suo Napoli Una delle sfide che questo campionato di Serie A molto probabilmente proporrà fino a fine stagione è quella che mette ai blocchi di partenza le formazioni (SpazioJ)
Di certo, chi assiste a questo tipo di scene divertito è Pantaleo Corvino: l'ex d. Probabilmente Patrick Dorgu sarà uno degli uomini mercato della prossima sessione invernale, non è un segreto, infatti, che il calciatore danese sia seguito da tutte le big del calcio italiano e anche dall'estero. (Viola News)
Patrick Dorgu, terzino classe 2004 del Lecce, ha pienamente convinto Conte: un labiale a fine partita appare inequivocabile (Europa Calcio)
Almeno per ora il campo non c'entra, nonostante anche in conferenza stampa, inevitabilmente, l'allenatore salentino abbia già messo il mirino puntato su Milano. La sfida è già partita, ma questa volta riguarda esclusivamente il mercato, con un gesto che ha fatto e farà discutere a lungo e che ha visto protagonista Patrick Dorgu. (Calciomercato.com)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)