Inter, Dumfries: "Napoli in fuga? La stagione è ancora lunga..."

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha commentato a Inter TV il match pareggiato per 4-4 contro la Juventus: “Abbiamo dominato il match e abbiamo avuto tante opportunità ma non siamo riuscire a vincere. Dobbiamo continuare a lavorare perché non abbiamo fatto il nostro meglio. Stiamo concedendo troppi gol, è qualcosa di cui parliamo tanto e dobbiamo continuare a difendere di squadra. E’ questo che ci sta mancando. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Una partita incredibile raddrizzata dalla doppia magia di Yldiz e qualche esagerazione di Motta Amala, pazza Juve amala ancor di più quando pareggia così a San Siro (Bianconera News)

A poche ore da Inter-Juve si accendono gli animi: l'ex nerazzurro accusa i bianconeri, immediata la risposta. Tutto pronto a San Siro per la super sfida che in molti vedono già come un primo vero crocevia del campionato. (SpazioJ)

NESSUN EGOISMO – Ciro Ferrara analizza un serie di momenti indicativi di Inter-Juventus, a parte dalla prestazione di un nerazzurro: «Piotr Zielinski ha calciato il rigore per ben due volte ma lui ha esperienza e qualità per farlo, ed è anche abituato. (Inter-News)

Vieri: "L'Inter ha dominato, ma queste partite devi chiuderle. La Juve è lì e ora deve lottare"

L'ex centrocampista del Milan, Zvonimir Boban, ha commentato il caotico derby d’Italia tra Inter e Juventus, finito 4-4, dagli studi di Sky Sport. (Fcinternews.it)

"L'Inter è una squadra che sa portare il gioco dalla sua parte, in casa cerca di mantenere il possesso. Quando esci, devi cercare la verticalità. Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero ha fatto alcune considerazioni su quanto accaduto durante Inter-Juventus (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’ex calciatore Christian Vieri ha commentato così lo spettacolare 4-4 tra Inter e Juventus: “È stata una partita spettacolare, la più bella dell'anno per il calcio italiano. (Fcinternews.it)