Eminem diventerà nonno e lo rivela nel commovente videoclip di "Temporary": "Bambina giuro che ti proteggerò, sarò il tuo angelo custode"

Eminem ha annunciato che sua figlia Hailie Jade è incinta e lo ha fatto attraverso un toccante videoclip che è un omaggio al loro rapporto affettuoso. Nelle immagini della clip di “Temporary” si vede la figlia porgere al padre una maglia con scritto “Grandpa” (nonno, ndr) e con stampato sul retro la foto dell’ecografia. L’influencer ha confermato la notizia della sua gravidanza in un post su Instagram mentre abbraccia il compagno e con scritto: “Mamma e papà stimati per il 2025”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

L'annuncio è arrivato in queste ore ed è stato inserito all'interno del video ufficiale del suo brano Temporary. Se pensate che possa esserci un errore nel titolo di questo articolo, vi sbagliate: Eminem, la leggenda del rap, diventerà presto nonno. (R101)

Eminem ha dato l'annuncio più bello: il celebre rapper diventerà nonno a 51 anni. Il video della canzone racconta dell'amore di Eminem per la figlia: dopo una carrellata di fotografie e filmati dell'infanzia di Hailie - senza dimenticare le bellissime immagini del matrimonio con Evan McClintock, celebrato lo scorso maggio - arriva la notizia della dolce attesa. (DiLei)

Chi avrebbe mai immaginato, ascoltando le parole taglienti e aggressive di Eminem nei suoi primi album, che un giorno avremmo parlato di lui non solo come icona del rap mondiale, ma anche come... nonno? Eppure, è proprio così: il leggendario rapper di Detroit, al secolo Marshall Bruce Mathers III, ha varcato una nuova soglia della vita familiare, diventando nonno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Eminem presto nonno, l’annuncio nel videoclip del nuovo singolo “Temporary”

Il rapper 51enne lo scorso maggio l’aveva accompagnata all’altare e già in quell’occasione ai fans era scesa qualche lacrimuccia, un po’ per la commozione data dall’evento, un po’ per aver realizzato che il tempo, inesorabile, passa davvero per tutti. (Vanity Fair Italia)

Da Slim Shady a “Grandpa” è un attimo: Eminem diventerà nonno e lo ha annunciato nel video di una delle canzoni del suo nuovo album The Death of Slim Shady. La canzone in questione è Temporary, un brano che si legge e ascolta come una lunga lettera alla figlia Hailie che, idealmente, la ragazza dovrebbe leggere dopo la morte del rapper. (Radio Deejay)

Getting your Trinity Audio player ready... Eminem presto nonno, l’annuncio nel videoclip del nuovo singolo “Temporary” (Dire)