Roma, sprint Montella: può liberarsi dalla Turchia pagando 6 mesi di stipendio

Roma, sprint Montella: può liberarsi dalla Turchia pagando 6 mesi di stipendio Vincenzo Montella è in piena corsa per la panchina della Roma, prossima squadra avversaria del Napoli alla ripresa che ha appena esonerato Juric e che è alla ricerca del terzo tecnico della stagione dopo De Rossi e l'ex Torino. L'attuale ct della Turchia, campione d'Italia con la Roma nel 2001 e allenatore del club giallorosso dieci anni più tardi, è ad ora il favorito per la panchina giallorossa. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Nelle ultime ore è balzato in pole Vincenzo Montella: l’ex centravanti della Roma, da settembre 2023 ct della Turchia, ha aperto alla possibilità di tornare nella Capitale e guidare un club a cui è affezionato e dove – nel 2011 subentrando a Ranieri - ha praticamente iniziato la carriera di allenato… (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma, l'Aeroplanino prende quota: è Montella il favorito. La clausola per liberarsi dalla Turchia

La corsa all’allenatore per sostituire Ivan Juric sulla panchina della Roma ha ora uno sprinter. L’Aeroplanino del terzo scudetto è stato contattato nelle ultime ore da intermediari inglesi per capire la fattibilità dell’operazione che per forza di cose dovrà concretizzarsi entro domani. (La Gazzetta dello Sport)