Greenwood ha scelto il Marsiglia: decisiva la chiamata di De Zerbi, i dettagli dell'affare|Primapagina

Non ci sarà l’Italia nel futuro immediato di Mason Greenwood, obiettivo sensibile di almeno tre formazioni di Serie A nelle ultime settimane di mercato e pronto a ripartire da una nuova avventura dopo la positiva esperienza in Liga, tra le fila del Getafe, con cui ha disputato 33 partite di campionato e realizzato 8 reti. Juventus, Lazio e Napoli gli avevano messo gli occhi addosso dopo la conclusione del suo anno di prestito in Spagna e il rientro al Manchester United che, anche alla luce delle note vicende giudiziarie che hanno coinvolto il classe 2001 fino al febbraio 2023 (data del proscioglimento di ogni accusa di violenza domestica nei confronti della sua compagna dell’epoca), non ha manifestato l’intenzione di puntare su di lui. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Affare fatto e confermato! Mason Greenwood a Olympique Marseille da Manchester United per € 30M + un'importante % sulla futura vendita. Contratto fino al 2029". (CalcioNapoli1926.it)

Italiane beffate. Mason Greenwood con ogni probabilità sceglierà la Ligue 1, Roberto De Zerbi e l’Olympique Marsiglia. L’attaccante inglese ormai sembra ad un passo dall’approdo nel campionato francese dopo che club della nostra Serie A, la Lazio in particolare, avevano puntato alle sue prestazione in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United ha acconsentito allo svolgimento delle visite mediche ma manca ancora l'ok definitivo a viaggiare. Greenwood è sempre più vicino al Marsiglia: le ultime novità (GianlucaDiMarzio.com)

Da Milano – Salta l’affare Greenwood, concluso l’accordo con il Marsiglia: le cifre

Un affare che riguarda da vicino anche l'Inter: nel mirino dei transalpini c'è infatti anche Valentin Carboni, ma lo sbarco di Greenwood al Velodrome potrebbe chiudere definitivamente le porte all'argentino. (Fcinternews.it)

Chi l’ha seguito in questi anni assicura che per caratteristiche assomiglia al fratello. PAROLE – Bellingham piace tantissimo alla Lazio, può essere lui l’alternativa a Greenwood. (Lazio News 24)

Lotito sulla Juve e Greenwood Il presidente della Lazio Claudio Lotito parla del calciomercato biancoceleste, della filosofia del calcio moderno e delle questioni Greenwood e stadio Flaminio. (Napolipiu.com)