DIMARCO: "SE MI SONO ISPIRATO A CALHANOGLU? NO, L'AVEVO GIÀ FATTO IN CHAMPIONS"

Protagonista all'Olimpico in Italia-Belgio, Federico Dimarco ha lasciato il segno con un gran lancio in occasione del secondo gol targato Retegui. "Se nell'occasione mi sono ispirato a Calhanoglu? No, non faccio paragoni con nessuno - ha detto l'interista alla Rai -. In Champions ne ho fatto uno simile due anni fa". (Sport Mediaset)

Su altri media

Dopo la vittoria in Francia tutti ci aspettavano per capire se ci confermassimo o meno. "La gara è da considerare positiva, il rosso a Pellegrini fa parte del calcio e lo accettiamo. (Sport Mediaset)

Il laterale della Nazionale Andrea Cambiaso ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di ' Rai Sport ' al termine di Italia-Belgio 2-2. Ecco le parole: (CalcioNapoli1926.it)

Le parole dell'esterno dell'Inter nel post-partita della Nazionale Angelo Salzano 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 23:37) (CalcioNapoli1926.it)

Cambiaso: “Lavoro degli esterni notevole anche in inferiorità numerica. Peccato per il pari, meritavamo di più”

Abbiamo fatto tante cose belle, guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno. Primo gol della partita e primo gol in assoluto con la maglia della Nazionale per Andrea Cambiaso che a fine partita a Rai Sport è stato interpellato anche sul lavoro fatto dagli esterni, tra cui l'interista Federico Dimarco: "Peccato, peccato davvero per il risultato perché abbiamo fatto i primi quaranta minuti davvero alla grande. (Fcinternews.it)

Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante”.RISPOSTE - “Abbiamo fatto una grande partita, fino all’espulsione ma anche dopo. (Calciomercato.com)

Nazionale: le parole di Dimarco “Il calcio è così, si vive di episodi. Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante”. (Fantacalcio ®)