TJWOMEN MVP - Vota la migliore in campo di Arsenal-Juventus Women

La Juventus Women saluta con due giornate d'anticipo la UEFA Women's Champions League dopo la sconfitta rimediata nel finale all'Emirates Stadium d Londra: fatale il gol di Hurtig che ha regalato il successo all'Arsenal al minuto 44 della ripresa. I tifosi bianconeri possono votare la migliore in campo le ragazze di Canzi nel sondaggio ad hoc lanciato dalla nostra redazione, altra tappa che porterà all'assegnazione a fine stagione del premio "TJWomen MVP", riconoscimento istituito da Tuttojuve. (Tutto Juve)

Su altre testate

Nella quarta giornata della UEFA Women’s Champions League l’Arsenal elimina la Juventus dalla competizione. Gruppo C (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

È già finita, con due turni d’anticipo, la corsa della Juventus nel Gruppo C di Women’s Champions League. Peccato, perché il pari avrebbe tenuto aperti i giochi e la squadra di Canzi si è dimostrata molto più quadrata rispetto alla sfida d’andata (persa 4-0 a Biella). (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Canzi gioca alla pari con le londinesi ma viene punita allo scadere dall’attaccante svedese. L’avventura europea finisce con due turni di anticipo, ai quarti Bayern e Arsenal venerdì 22 novembre 2024 (FIGC)

CANZI: "Felice per la prestazione, ma rammaricato per l'eliminazione. Avremmo potuto fare di più"

LE PAROLE DI MISTER MASSIMILIANO CANZI Sconfitta amara per la Juventus Women che incassa al minuto 89 il gol che fissa il punteggio sull'1-0 finale a Londra contro l'Arsenal e condanna così le bianconere all'aritmetica eliminazione dal girone C di UEFA Women's Champions League con due gare d'anticipo. (Juventus Football Club)

Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutte le notizie sul mondo bianconero. 22:51 - TRIPLICE FISCHIO! Dopo il 4-0 a Biella l'Arsenal batte la Juve anche a Londra. Poche emozioni, decide il gol dell'ex Hurtig. (Tutto Juve)

Mister Massimiliano Canzi commenta ai microfoni di Juventus.com la sconfitta della Juventus Women in casa dell'Arsenal, valsa l'eliminazione dal girone C di UEFA Women's Champions League con due gare d'anticipo. (Tutto Juve)