Genoa, Mario Balotelli è arrivato in città: primo saluto ai tifosi. Oggi le visite mediche

L'attaccante classe 1990, rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza all'Adana in Turchia, è arrivato a Genova nella tarda serata di domenica: nella giornata di oggi si sottoporrà alle visite mediche per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Genoa e mettersi subito a disposizione dell'allenatore (e suo ex compagno di Nazionale) Gilardino. Già in compagnia del team manager rossoblu, Balotelli è uscito dall'hotel per un primo saluto ai suoi nuovi tifosi TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Super Mario torna in Serie A dopo 4 anni e ritrova Alberto Gilardino, con cui ha condiviso lo spogliatoio in Nazionale nel 2010. (fcinter1908)

TMW Genoa, finalmente Balotelli! Supermario arrivato in città: nelle prossime ore visite e firme (TUTTO mercato WEB)

Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, è pronto a tornare in Serie A, al Genoa. Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha detto la sua (Pianeta Milan)

Balotelli al Genoa: Mario è stato un sogno. E lo è ancora...

La continua assenza di elementi nel settore offensivo (ultimo il ko di Ankeye nel pomeriggio di ieri all'Olimpico) ha costretto la E' il giorno di Mario Balotelli. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe giocare in Serie A ma preferisce l’Eccellenza: scelta di vita per stare tranquillo In pochi ci riescono, mentre tutti gli altri devono accontentarsi di campionati e serie minori. (SerieD24)

Il Genoa lo aspetta nelle prossime ore per le visite mediche ma è bastata la notizia del possibile ingaggio di Balotelli da parte del Grifone a scatenare centinaia di tifosi, che nelle ultime settimane sui social hanno tempestato i profili social del club rossoblu con entusiastici commenti pro Mario. (Sky Sport)