Horizon Forbidden West è disponibile, come gira su PS4, PS4 Pro e PS5?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Horizon Forbidden West: PS4, PS4 Pro e PS5 in confronto video. I miglioramenti apportati da Guerrilla Games rispetto al primo capitolo, Horizon Zero Dawn, sono parecchi: a cominciare da storia, filmati e narrazione, c'è stato un importante passo in avanti da questo punto di vista.

Nel frattempo, in tanti si chiedono come sia il risultato del progetto cross-gen, e dunque come giri il gioco su PS4, PS4 Pro e PS5. (Telefonino.net)

Su altri media

A inaugurare l’iniziativa digitale, abbiamo scelto un’icona altrettanto digitale: Aloy, la protagonista della fortunatissima saga di Horizon, per PlayStation 4 e 5, che torna nella nuova stagione [sic. (Gametimers)

Vediamo allora quali sono le diverse armi che potete far impugnare ad Aloy, per capire quali siano quelle migliori per il vostro stile. Lancia-punte. Il lancia-punte è perfetto per gli attacchi dalla media e dalla lunga distanza, soprattutto contro nemici molto più grandi di Aloy (Spaziogames.it)

L’arma che di più valorizza l’agilità del giocatore, garantendo anche degli ingenti danni acidi base, è senza dubbio la Rovina dei Carja Il Flagello del Sole è una particolare arma leggendaria dotata di frecce elementali avanzate, in grado di garantire danni ingenti con pochi colpi. (Tom's Hardware Italia)

Horizon Forbidden West è la nuova avventura di Aloy realizzata da Guerrilla Games, un gioco tanto bello da giocare quanto da vedere. Tra questi, vengono segnalati Mcway Cove (California), High Roller (Nevada), Caliente Train Station (Nevada), Mono Lake (California), Jackson St. (Spaziogames.it)

Nata e cresciuta da emarginata, Aloy ha una prospettiva unica sul mondo." Horizon Forbidden West ha fatto oggi il proprio debutto su PS5 e PS4, e PlayStation Italia ha pensato bene di celebrare l'evento collocando una statua di Aloy a Firenze. (Multiplayer.it)

Così come Forbidden West, anche Ratchet e Clank: Rift Apart e Psychonauts 2 sono stati ultimati senza piegarsi al crunch, ma sembra che dovrà passare ancora un po' per normalizzare questa linea di pensiero Ad esempio, a Natale ci siamo detti che non avremmo lavorato e che tutti potevano farsi due settimane di vacanza. (Eurogamer.it)