Mentana: Inter, non fare come Moggi ma sul web bocciano la sua idea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Mentana spiega il suo modello di azionariato popolare. Poi sui social affonda_ “Con Carlo Cottarelli al lavoro fino a notte fonda sul progetto di azionariato popolare per la nostra squadra del cuore, l’Inter.

Abbiamo trovato Roberto Carlos e Maicon, poi meglio non fare nomi… io penso sempre a Gresko, per esempio”.

Mentana dice no a cessione Hakimi. Il giornalista non intende proprio accettare l’idea di vendere Hakimi e dice: “Ma perché dobbiamo proprio venderlo questo Hakimi. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttosport oggi in edicola scrive che i primi passi sono stati già mossi e a settembre ci sarà un evento pubblico in cui interverrà Karl-Heinz Rummenigge, che spiegherà il progetto Bayern Monaco. Inter divisa su Interspac, l'azionariato popolare promosso da Cottarelli. (TUTTO mercato WEB)

Se anche solo l’1% di questi 32 milioni di tifosi comprasse una sola azione, il club potrebbe raccogliere fino a 160 milioni di euro. InterSpac, il progetto di azionariato popolare per l'Inter, comincia a delineare i suoi primi passi. (Fcinternews.it)

Assumiamo queste iniziative insieme al ripensamento del calcio: non esiste però una medicina, i problemi ci sono ovunque anche con l'azionariato Bisogna calare queste iniziative nella nostra cultura: ci sono aziende che stanno collassando di debiti e hanno l'azionariato, questo non garantisce il bilancio in pareggio. (fcinter1908)

"Vogliamo portare avanti un grande progetto di azionariato popolare. Già avviene in altre società gloriose, come il Bayern di Monaco", dice Cottarelli, presidente di Interspac Srl. (Yahoo Eurosport IT)

con un tweet pubblicato sul proprio profilo twitter, Carlo Cottarelli, fondatore del consorzio di tifosi vip Interspac e interessato ad entrare come socio nell'Inter ha confermato che da venerdì il questionario per i tifosi sarà online. (Calciomercato.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana). Cottarelli e Mentana provano a salvare l’Inter. Lo spiega, con dovizia particolari, lo stesso Carlo Cottarelli in un’intervista concessa all’edizione oggi in edicola del Sole 24 Ore (Ck12 Giornale)