Fenucci: "Mercato sostenibile con giocatori d'esperienza e altri di potenziale. Nessun problema per il rinnovo di Sartori, c'è l'ambizione di restare in alto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Questo pomeriggio a Casteldebole, a margine della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Benjamin Dominguez e Samuel Iling-Junior, Claudio Fenucci ha risposto alle domande dei giornalisti presenti facendo un punto a tutto tondo sulla situazione in casa Bologna, tra campo, mercato e altri temi importanti. Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dall’a. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altre testate

L’esterno offensivo inglese, che in precedenza l’Aston Villa aveva acquistato dalla Juventus per 14 milioni di euro più 3 di bonus, è arrivato in prestito secco con l’obiettivo di trovare più spazio rispetto a quello che gli era stato prospettato da Unai Emery a Birmingham, aiutando nel contempo i rossoblù a sostituire adeguatamente l’infortunato Nicolò Cambiaghi. (Zerocinquantuno.it)

Presentazione Iling-Junior Bologna – Giornata di volti nuovi e di parole in casa Bologna: dopo la presentazione di Dominguez, ha parlato in conferenza anche l’altro neo acquisto Iling-Junior. In estate sono passato all’Aston Villa poi è arrivata l’offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui“. (FantaMaster)

"Per me è un passo molto importante venire qui e in Europa - racconta entusiasta e con il sorriso Dominguez -: sono contentissimo per questa nuova avventura. E se uno ha già lasciato il segno (l'attaccante inglese), segnando un gol tanto bello quanto pesante a Como, il talento argentino proverà a fare lo stesso, ora che ha cominciato a prendere confidenza con ambiente, compagni e città. (Quotidiano Sportivo)

Sull'aspetto che lo ha colpito del Bologna Sul suo ruolo ideale (Bologna Sport News)

In conferenza stampa, si è presentato l'ex Juve, Iling-Junior: l'attaccante inglese ritorna in Serie A per una stagione a titolo temporaneo (Juvenews.eu)

Punto di inizio stagione per l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci. Il mercato nell'anno della Champions non ha soddisfatto tutta la platea rossoblù e il club ha intrapreso una politica di allungamento delle rotazioni della rosa per far fronte al triplo impegno, ma senza un colpo di richiamo e senza fare il passo più lungo della gamba. (Tuttobolognaweb)