Cade dal balcone di casa, ricoverato in gravi condizioni: fermata la compagna, s'indaga per tentato omicidio

La Procura di Trieste ha aperto un fascicolo per tentato omicidio a carico di una donna di 40 anni residente a Opicina. È accusata di aver spinto giù dal balcone della loro abitazione il compagno durante un litigio. Dopo la caduta, l'uomo di 45 anni è stato soccorso e ricoverato in gravi condizioni. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi la Procura ha aperto un fascicolo per tentato omicidio a carico della donna, da quanto risulta di origini slovene: l'ipotesi è che sia stata lei, d… Il violento litigio con la compagna e poi lui, l'uomo, 45 anni, che precipita dal balcone di casa ferendosi in modo grave. (la Repubblica)

L'episodio è accaduto ieri, domenica 30 giugno 2024. L'uomo, N.A. le iniziali, è stato immediatamente soccorso, intubato e trasportato in ospedale in condizioni critiche. (Today.it)

Le urla forti, sempre più forti, come di un violento litigio. La donna sente le grida, sente il tonfo, e corre fuori a… (Il Piccolo)

Lite in famiglia, poi il tragico volo dal balcone di casa: fermata la compagna, lui è gravissimo

Il fatto è successo a Opicina Sul posto i Carabinieri di Aurisina è medico legale che ha svolto le indagini per capire se fosse stata una caduta accidentale o un tentativo di omicidio da parte della donna (triestecafe.it)

Nel video girato da Francesco Bruni le immagini della casa di Opicina, in via dei Papaveri dove è avvenuto l'incidente su cui sta indagando la Procura. Un uomo di 45 anni è caduto dal balcone del primo piano finendo a terra ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Cattinara a Trieste (Il Piccolo)

L'impianto sotto sequestro Cade dal balcone, fermata la compagna L'episodio è accaduto ieri: l'uomo - che in un primo momento era cosciente e collaborativo - è stato soccorso, intubato e trasportato in ospedale a Cattinara in condizioni critiche. (leggo.it)