Serie A - Ok Atalanta e Napoli, pareggi deludenti per Juventus e Milan. La Roma perde ancora, il Bologna batte la Fiorentina di misura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri media
Serie A, la Lazio può approfittare della sconfitta della Fiorentina. Il Verona vince a Parma e ritrova i tre punti La Lazio può approfittare della sconfitta della squadra di Palladino e portarsi avanti di tre punti. (Lazio News 24)
🔊 Ascolta articolo Il Lecce si impone 2-1 contro il Monza nello scontro salvezza, con i gol di Morente e Krstovic. Il Bologna batte la Fiorentina 1-0 con una rete di Odgaard. L’Hellas Verona trionfa 3-2 contro il Parma, tornando alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive, mentre il Como stende la Roma 2-0 grazie ai gol di Gabrielloni e Paz in pieno recupero. (LiberoReporter)
Spicca la sconfitta della Fiorentina in casa del Bologna: i felsinei si sono imposti per 1-0 grazie al gol di Odgaard al 59′ e hanno così interrotto il filotto in campionato dei viola, quarti in graduatoria a -6 dalla capolista Atalanta (con una partita giocata in meno). (OA Sport)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)
NOTIZIE IN EVIDENZA Dopo le partite di Champions League, Europa League e Conference League, tornano i campionati nazionali. In campo tanta Serie A e Serie B. Di seguito tutte le principali novità del calcio italiano ed europeo. (Diretta)
Prosegue la 16esima giornata di Serie A. Alle 12.30 si è giocata Lecce-Monza, finita 2-1. Alle 15 sono iniziate Bologna-Fiorentina e Parma-Verona, alle 18 c’è Como-Roma, alle 20.45 chiude la domenica Milan-Genoa. (Sky Tg24 )