Netflix: tutti i contenuti in cancellazione a ottobre 2024

Netflix ha deciso di eliminare diversi contenuti, ancora disponibili, dal suo catalogo entro il mese di ottobre. Ovviamente, rispetto a tutte le offerte proposte alla visione, l’elenco risulta ridotto. Tuttavia, ci sono dei titoli che ci mancheranno sicuramente. I motivi della cancellazione sono tra i più svariati. Ad esempio, influisce molto il successo che un film o una serie TV ha avuto. Inoltre, il colosso dello streaming è particolarmente attento ai ricavi. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Con l'arrivo di ottobre si apre ufficialmente la cosiddetta Spooky season, ossia quel periodo dell'anno in cui ci si può godere tutte le cose che più si amano dell'autunno, Halloween compreso. Per dare il benvenuto a questo clima speciale, le piattaforme di streaming hanno preparato diverse e nuove serie tv per tenere il pubblico incollato allo schermo. (Panorama)

La più attesa è indubbiamente Hanno ucciso l’uomo ragno: il biopic sugli 883, che ci riporterà dritti dritti negli anni 90. Valanga tricolore nel mondo delle serie tv: a ottobre a tenerci incollati al divano saranno soprattutto le novità italiane. (Elle)

A ottobre su Netflix arriva La legge di Lidia Poët 2, alle prese con nuove battaglie legali e con i sentimenti tenuti a freno dalle lotte per gli ideali. Dopo la difesa della sua fiamma (Io Donna)

Le nuove serie tv in uscita a ottobre: queste proprio non potete perderle

Quali sono le serie tv da vedere a ottobre 2024 in streaming? Sarà un mese particolarmente ricco di novità e ritorni, ma anche a sorpresa molto "italiano". (La Gazzetta dello Sport)

Questo è il menu di Netflix anche per il mese di ottobre 2024. A seguire potete trovare una guida con tutte le novità e le relative date di uscita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È solo l’incipit della nuova, assurda e lisergica trentacinquesima stagione de I Simpsons di Matt Groening in arrivo su Disney+. L’eccentrico autista dello scuolabus, Otto, è fuggito misteriosamente con il pulmino giallo e un vassoio per i brownie di proprietà dell’istituto… Homer Simpson si propone – accidentalmente – come volontario per scortare (a piedi!) i bambini fino a scuola. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)