Netflix: tutti i contenuti in cancellazione a ottobre 2024
Netflix ha deciso di eliminare diversi contenuti, ancora disponibili, dal suo catalogo entro il mese di ottobre. Ovviamente, rispetto a tutte le offerte proposte alla visione, l’elenco risulta ridotto. Tuttavia, ci sono dei titoli che ci mancheranno sicuramente. I motivi della cancellazione sono tra i più svariati. Ad esempio, influisce molto il successo che un film o una serie TV ha avuto. Inoltre, il colosso dello streaming è particolarmente attento ai ricavi. (Telefonino.net)
Ne parlano anche altre testate
Con l'arrivo di ottobre si apre ufficialmente la cosiddetta Spooky season, ossia quel periodo dell'anno in cui ci si può godere tutte le cose che più si amano dell'autunno, Halloween compreso. Per dare il benvenuto a questo clima speciale, le piattaforme di streaming hanno preparato diverse e nuove serie tv per tenere il pubblico incollato allo schermo. (Panorama)
Matilda De Angelis è la protagonista per esempio di Citadel: Diana, ma si sdoppia anche nella seconda stagione di La legge di Lidia Poët; arrivano anche Hanno ucciso l'uomo ragno, Inganno, Nudes 2 e Avetrana: Questa non è Hollywood. (WIRED Italia)
Milioni di abbonati attendono impazienti tutti gli aggiornamenti (Quotidiano di Sicilia)
In foto Cate Blanchett in una scena di Disclaimer . Quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto, si rende conto con orrore di essere la protagonista di una storia che mette a nudo i suoi segreti più oscuri e minaccia di distruggere la sua famiglia. (MYmovies.it)
La più attesa è indubbiamente Hanno ucciso l’uomo ragno: il biopic sugli 883, che ci riporterà dritti dritti negli anni 90. Valanga tricolore nel mondo delle serie tv: a ottobre a tenerci incollati al divano saranno soprattutto le novità italiane. (Elle)
Heartstopper: Season 3 | Official Trailer | Netflix Watch this video on YouTube (Rolling Stone Italia)