Spalletti “Con Belgio e Francia ci sarà da lottare”

FIRENZE (ITALPRESS) – “Sembra facile fare un punto per questa Nazionale ma non si deve ragionare come se bastasse solo questo. Giocheremo contro il Belgio che ha giocatori che militano nelle migliori squadre europee, e contro la Francia che ha due giocatori per ruolo. Saranno due partite difficilissime, non giocheremo per fare un punto, l’atteggiamento sarà quello corretto, dovremo combattere, e non dovremo essere presuntuosi”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Spalletti: "Questo è il raduno del seguito. Rispetto all'Europeo, si vede l'Italia più tranquilla" (TUTTO mercato WEB)

Fabio Alampi Redattore 12 novembre - 18:15 Torna in campo la Nazionale: l'Italia affronta Francia e Belgio negli ultimi due appuntamenti con la Nations League, partendo dalla consapevolezza che basta un punto per qualificarsi per la fase successiva della manifestazione. (fcinter1908)

Il giovane di Aosta, dove i genitori si sono trasferiti diversi anni fa da Sora per motivi di lavoro, indossa i colori bianconeri fin da bambino. Gli anni della navetta che lo accompagnava a Vinovo appena uscito da scuola per gli allenamenti, e poi quelli del convitto in piena adolescenza e fino alla scelta della prima casa in centro a Torino, gli sono passati davanti agli occhi velocemente alla vigilia del derby. (La Gazzetta dello Sport)

Italia, verso la Nations League: il programma completo della sosta

CALCIO. Lunedì 11 novembre a Coverciano, alla vigilia delle gare di Nations League contro Belgio e Francia, il ct azzurro ha sottolineato il momento di forma del centravanti atalantino, capocannoniere di Serie A, e del viola Kean. (L'Eco di Bergamo)

Tempo di allenamento per l'Italia di Luciano Spalletti che a Coverciano ha iniziato la marcia di avvicinamento al doppio confronto che chiuderà il girone di Nations League, giovedì a Bruxelles contro il Belgio e domenica a San Siro contro la Francia. (TUTTO mercato WEB)

Italia, verso la Nations League: il programma completo della sosta (Tutto Napoli)