Juve-Venezia, Giuntoli: "Da oltre due mesi 7-9 infortuni costanti"
Intervistato nel pre partita della sfida di Serie A dell'Allianz Stadium al Venezia, ha parlato il direttore sportivo della Juve, Giuntoli Intervistato ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida al Venezia, ha parlato il direttore sportivo della Juventus. Cristiano Giuntoli. Di seguito le sue risposte da bordo campo. Ti aspettavi di perdere tanti punti con le squadre della parte destra della classifica? “No, ma mi aspettavo di avere delle difficoltà con una squadra molto giovane, tutta nuova e con un modo di fare calcio completamente differente dal passato. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri media
La Juve, dove è arrivato in prestito secco in estate, vuole acquistarlo a titolo definitivo in estate, la clausola è di 30 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Non contavo di avere tante assenze in tutte le partite. proveremo in tutti i modi a invertire una tendenza'. (ilBianconero)
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli parla a ‘Sky’ e si sofferma anche sul mercato ed in particolare sulle cessioni di Fagioli e Milik e alle voci sull’interesse per Zirkzee. (CalcioMercato.it)
Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky in vista della sfida casalinga contro il Venezia.Sensazioni dopo la vittoria col City?"Partita molto importante, ti fa crescere. (Calciomercato.com)
"Zirkzee è molto bravo ma gioca in un altro club e posso dire poco. Aspettiamo Milik che tornerà tra 15-20 giorni". (Sport Mediaset)
"L'obiettivo è trattenere tutti e fare qualcosa in difesa". Sono queste le intenzioni della Juventus in vista del mercato di gennaio, ribadite con chiarezza dal dt Giuntoli. (Sport Mediaset)