Paul Di'Anno, Liam Payne e gli altri cantanti morti nel 2024: l'anno tragico della musica internazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La morte di Paul Di'Anno, il primo frontman degli Iron Maiden, è solo l'ultima di una lunga serie di tragedie avvenute nel 2024. Dall'inizio dell'anno a oggi, infatti, sono tanti i personaggi che hanno fatto la storia della musica internazionale che sono deceduti a seguito di dipendenze, malattie e incidenti. (leggo.it)
Su altri giornali
Bruce Dickinson ha dichiarato dal palco: In occasione del concerto tenuto il 22 ottobre a St. Paul, gli IRON MAIDEN hanno reso omaggio a Paul Di’Anno, ex cantante della band deceduto il 21 ottobre all’età di 66 anni. (metalitalia.com)
Scopro che Paul Di’Anno, il cantante dei primi dischi degli Iron Maiden, ha lasciato questo mondo mentre vado verso il bancone a prendere una birra. (Rolling Stone Italia)
Dopo il messaggio diffuso sui social, gli Iron Maiden hanno reso omaggio a Paul Di’Anno, il cantante dei primi due album scomparso lunedì a 66 anni. È successo ieri sera, durante il concerto che la band ha tenuto all’Xcel Energy Center di St. (Rolling Stone Italia)
Vario Paul Di’Anno: i messaggi di cordoglio dal mondo della musica (TrueMetal.it)
Nel 2025 uscirà un documentario dedicato a Paul Di'Anno, l’ex cantante degli Iron Maiden recentemente scomparso. (Sky Tg24 )
Parole di Francesco Pascoletti (Loud and Proud)