Nazionale, Okoli: «TRASFERIMENTO in Italia? In realtà qualche chiamata l'ho ricevuta, ma...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Nazionale, Okoli: «TRASFERIMENTO in Italia? In realtà qualche chiamata l’ho ricevuta, ma…». Le parole del giocatore Il centrale della Nazionale italiana e del Leicester City Caleb Okoli è intervenuto in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni. PAROLE– «Sono state emozioni grandissime, il debutto in Premier League è stato molto importante per me. Pochi giorni prima ho saputo della convocazione in Nazionale e sono molto contento di questo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Perché tanti ragazzi si perdono tra le Under e le prime squadre? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Caleb Okoli, difensore della Nazionale alla sua prima convocazione in azzurro. (Tutto Juve)

Roboante vittoria per l’Inter di Samir Handanovic alla prima di campionato per l’Under 17. L’ex portiere e attuale tecnico ha parlato del netto 0-6 contro il Venezia, elogiando i suoi ragazzi. (Inter-News)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... (L'Eco Vicentino)

Il classe 2000, nativo di Calcinate, ha parlato direttamente dalla sala stampa del ritiro azzurro di Coverciano dove è stato presentato insieme ad un ex-atalantino, Caleb Okoli, ceduto nel mese di luglio al Leicester per 15 milioni di euro. (BergamoNews.it)

Poi, dopo la retrocessione, il primo è stato ceduto all’Atalanta, il secondo, al termine del prestito, si è trasferito dalla Dea al Leicester in Premier League: il passaggio è valso 15 milioni di euro per le tasche bergamasche. (Frosinone News)

Giornata di volti nuovi a Coverciano. (TUTTO mercato WEB)