Si allena a parte un centrocampista del Napoli. Ma Conte potrà contare su di lui contro la Fiorentina

Tra i big match che attendono la Fiorentina a cavallo dell'inizio del 2025, c'è proprio la prima gara dell'anno nuovo, al ‘Franchi’ contro il Napoli. Il tecnico azzurro Antonio Conte potrebbe dover rinunciare al centrocampista André-Frank Zambo Anguissa nella prossima gara, contro il Genoa, ma il recupero per la trasferta a Firenze è praticamente annunciato. Napoli, centrocampista in dubbio… ma non per la Fiorentina Come riportato da Calcionapoli24. (fiorentinanews.com)

Su altri media

"Napoli Magazine" ha realizzato 183 Foto in occasione dell'allenamento del mercoledì, agli ordini di Antonio Conte, aperto per i primi 15 minuti alla visione della stampa. (Napoli Magazine)

L'allenamento di oggi della SSC Napoli era aperto alla stampa e abbiamo avuto modo di vedere da vicino una seduta a Castel Volturno guidata da Antonio Conte. Allenamento del Napoli di Antonio Conte aperto per tutta la stampa quest'oggi a Castel Volturno, per la prima volta stagionale: 20 minuti per guardare da vicino Antonio Conte e tutti i calciatori azzurri, ad esclusione degli infortunati Kvaratskhelia e Buongiorno. (CalcioNapoli24)

Ore 14.30 di mercoledì 18 dicembre, sette giorni al Natale e (dunque), siamo tutti più buoni, si spalancano i cancelli di Castel Volturno, si dà uno sguardo in giro, ci si ciba d’una razione piccola e comunque utile di allenamento del Napoli (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, Zambo Anguissa si allena a parte. Fiorentina a rischio? La situazione

“A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

"A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

A rischio è la sua presenza nella trasferta di Genova, nel prossimo turno di Serie A. Come riportato da diverse fonti locali e poi, dalle principali testate nazionali, il centrocampista del Napoli Franck Zampo-Anguissa si è, in giornata, allenato a parte. (Viola News)