MN - Milan, nessuna lesione per Chukwueze: solo un affaticamento per il nigeriano

Milan, nessuna lesione per Chukwueze: solo un affaticamento per il nigeriano Dopo lo spavento, il sospiro di sollievo. Samuel Chukwueze, che sembrava essersi fatto male durante gli impegni con la Nigeria, in verità non ho sofferto nessuna lesione, apprende la redazione di MilanNews.it. L'esterno destro oggi ha svolto dei controlli che hanno evidenziato solo un affatticamento muscolare: a questo punto sarà Fonseca a decidere se convocarlo già per la sfida di sabato contro l'Udinese o aspettare la sfida successiva in Champions League (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Non c'è una sosta per le Nazionali senza che il Milan non patisca uno stop fisico di un proprio giocatore. L'ultima volta la vittima era stata Ismael Bennacer che si rivedrà, se tutto va bene, a partire da inizio 2025. (Milan News)

(Adnkronos) - Arrivano buone notizie in casa Milan sul fronte Chukwueze. L'esterno rossonero ha accusato un problema fisico a Nazionale al termine della partita contro la Libia. (sport.tiscali.it)

Il calciatore dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga contro l’Udinese in programma sabato alle 18. L’infortunio rimediato in Nazionale, infatti, non dovrebbe rappresentare un problema particolarmente grave e così l’ex Villarreal sarà abile ed arruolabile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Disastro in nazionale: Fonseca lo perde per tutto l’anno | Infortunio gravissimo

Anche per questo motivo, vista la penuria di uomini, Fonseca ha concesso 72 ore di riposo ai suoi, da venerdì fino a ieri pomeriggio. O meglio: non si sono fermati i soli sette calciatori restati in Italia e non impegnati con le proprie Nazionali di riferimento. (Fantacalcio ®)

La Nigeria, come noto dopo gli eventi degli ultimi giorni, non giocherà la partita di ritorno del suo girone di qualificazione contro la Libia a Bengasi. Un impegno in meno per i tanti volti noti della Nazionale nigeriana, non per l’esterno del Milan Samuel Chukwueze che alla gara non avrebbe comunque preso parte. (SportItalia.it)

Il prossimo fine settimana riparte il campionato. In testa alla classifica c’è il Napoli di Antonio Conte che scenderà in campo a Empoli, in una trasferta insidiosa. I toscani sono tra le sorprese di questo inizio di stagione ma i partenopei sono superiori dal punto di vista tecnico. (Inter Dipendenza)