Ballando con le stelle 2024: Milly Carlucci contro una concorrente: “Snob e con delle pretese assurde”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il talent show di Rai 1 non è ancora iniziato ma già filtrano le prime indiscrezioni sui contrasti tra la conduttrice ed una delle concorrenti che vedremo sulla pista del programma. Il conto alla rovescia per Ballando con le Stelle 2024 è ufficialmente iniziato. Tra poche settimane, la celebre pista da ballo del talent show di Rai 1 tornerà a risplendere, pronta ad accogliere i nuovi concorrenti selezionati con cura da Milly Carlucci (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'indiscrezione di Dagospia Il sito di Roberto D'Agostino ha recentemente lanciato un'indiscrezione, secondo cui uno dei concorrenti avrebbe avuto delle pretese esagerate: "Attenzione al generale Carlucci! A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob. (Today.it)
Gossip TV Ballando con le Stelle: chi è il vip che sta facendo i capricci? Sonia Bruganelli: "Io non c'entro niente" (ComingSoon.it)
Ballando con le stelle non è ancora iniziato, ma le voci di corridoio dal dietro le quinte hanno già iniziato a diffondersi. Già, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1 il sabato sera, da anni tra i programmi di punta di Viale Mazzini, catalizza moltissime attenzioni. (Liberoquotidiano.it)
Ma, stavolta, l'ex moglie di Paolo Bonolis non si occuperà di commentare le azioni di altri, ma scenderà in campo in prima persona, anzi, in pista. (DiLei)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Sonia Bruganelli interviene per fare chiarezza. (Libero Magazine)
Tra di loro, però, ci sarebbe qualcuno che avrebbe iniziato a fare troppe richieste, «si sta allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob. I nuovi concorrenti si stanno preparando per affrontare la dura sfida a colpi di passi di danza che li vedrà impegnati fino alla fine di dicembre. (ilgazzettino.it)