Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds non avrebbe realizzato il film senza Shawn Levy alla regia

In vista dell’uscita di Deadpool & Wolverine, il regista Shawn Levy ha concesso un’intervista video a Deadline, dove ha ripercorso la sua prolifica carriera su piccolo e grande schermo, concentrandosi proprio sull’attesa pellicola dei Marvel Studios. La lunga collaborazione con Ryan Reynolds Il regista sottolinea come, in un periodo di difficoltà per i cinecomic e per il cinema in genere, Deadpool & Wolverine “è un’esperienza da vivere sul grande schermo“. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri giornali

Deadpool & Wolverine sarà il primo film vietato ai minori dei Marvel Studios e, come abbiamo già visto dai trailer cruenti e pieni di parolacce, lo studio di proprietà della Disney ha chiaramente concesso al regista Shawn Levy e alla star/produttore Ryan Reynolds un certo margine di manovra per quanto riguarda il debutto del Merc With a Mouth nel MCU. (Movieplayer)

La campagna promozionale di Deadpool & Wolverine è ormai entrata nel vivo in vista dell’uscita (prevista per il 24 luglio in Italia), e nel frattempo i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo spot esteso e tanti poster ufficiali. (Comics Universe)

Condividi l'articolo Parla Shawn Levy, regista di Deadpool & Wolverine Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Il 24 luglio arriverà al cinema Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone che sarà anche il primo della saga a far parte del MCU (qui per vederlo). (LaScimmiaPensa.com)

Deadpool & Wolverine: il film è pronto, Shawn Levy parla di uno dei divieti imposti dalla Disney

News Cinema Ryan Reynolds conferma che anche la post-produzione di Deadpool & Wolverine si è ufficialmente conclusa. Il prossimo capitolo Marvel con protagonista Wade Wilson e Wolverine di Hugh Jackman rappresenta anche l’unico titolo dei Marvel Studios in arrivo nel corso del 2024 sul grande schermo. (ComingSoon.it)

Levy ha ammesso che sì, inutile mentire, ci sono stati dei momenti in cui si è dovuto discutere di quali battute potessero essere incluse all’interno del cinecomic di prossima uscita. (BadTaste.it Cinema)