Marotta: “Da Oaktree rigidità economica”

Marotta: “Da Oaktree rigidità economica Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha concesso oggi una lunga intervista ai micorofoni di Radio Anch’io Lo Sport in cui ha parlato a tutto tondo del futuro del club nerazzurro, del futuro del campionato italiano, spingendo ancora per una Serie A a 18 squadre, del discutissimo Mondiale per Club e inevitabilmente anche di calciomercato. “Sono andato nel ritiro da tifoso e dirigente del calcio italiano e sono rimasto molto ben impressionato dal clima che si vive, dall’entusiasmo che hanno squadra e allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il monito del presidente nerazzurro sul calendario affollato: "Con il Mondiale per Club e la nuova Champions serve la Serie A a 18 squadre". Il presidente dell'Inter ha colto l'occasione per parlare del futuro del club nerazzurro, aprendo anche una doverosa parentesi sulla struttura della Serie A e del Mondiale per Club che scatterà nell'estate del 2025. (Goal Italia)

Il presidente dell'Inter: "I carichi di lavoro così non sono più sostenibili. Pensate che Barella..." INTER (Sport Mediaset)

"Sono andato da tifoso e da dirigente del calcio italiano e sono rimasto impressionato dal clima che si vive, dall'entusiasmo dei ragazzi e dell'allenatore. Siamo c (TUTTO mercato WEB)

ROMA (ITALPRESS) – “Sono andato da tifoso e da dirigente del calcio italiano e sono rimasto impressionato dal clima che si vive, dall’entusiasmo dei ragazzi e dell’allenatore. Ma è evidente che questo sia un gruppo con basi umane e tecniche di grande spessore”. (Quotidiano del Sud)

Il presidente dell’Inter ha parlato a 'Rai Radio Anch'io' sul tema Mondiale per Club: "Le informazioni che abbiamo a riguardo non sono molto concrete. Questo rappresenta un ulteriore sovraffollamento del calendario. (Sky Sport)

SVOLTA – Gli scorsi mesi la storia di Lautaro Martinez è diventata una vera e propria telenovela. L’agente Alejandro Camano ha parlato come non mai, la stessa Inter con Giuseppe Marotta ha dovuto esprimere rassicurazioni in qualsiasi occasione venisse fatta una domanda sull’argentino. (Inter-News)