Paolini, c’è la ’tigre’ Sabalenka da domare
Una valigia e una missione: spingersi fin dove l’azzurro non si è mai visto. Jasmine Paolini lo fa dall’inizio dell’anno, in giro per il mondo da vera cacciatrice di primati. E già oggi tra le sabbie ha sulla racchetta l’occasione di centrare le semifinali del ’masters’ femminile di Riad. La sfida con la numero 1 del tennis rosa Aryna Sabalenka (alle 16, diretta in chiaro su Supertennis) vale non solo il primo posto del girone, ma anche la qualificazione alle fasi a eliminazione diretta, lì dove non sono riuscite ad arrivare nemmeno Francesca Schiavone o Flavia Pennetta nelle passate edizioni del torneo. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Foto Ray Giubilo Sarà un lunedì ricco di incontri per gli azzurri in giro per il mondo e per i tornei. Su tutti spicca Jasmine Paolini che giocherà il suo secondo incontro alle WTA Finals: dopo il successo contro Rybakina, ora l’avversaria è Aryna Sabalenka che ha vinto all’esordio contro Zheng Qinwen. (TennisItaliano.it)
Sono due gli italiani che oggi cercheranno la qualificazione agli ultimi tornei indoor dell'anno 15:20 - Taylor Fritz (27) è diventato il quinto giocatore a prenotare il suo posto nelle Finals ATP dopo il Masters di Parigi della scorsa settimana. (Diretta)
Il match sarà disponibile per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena e in streaming su NowTV e Sky Go. Dove vederlo in tv e in streaming (Adnkronos)
Sabalenka prevale con il parziale di 6-3, 7-5 sul campo della King Saud University Indoor Arena. Nel secondo set Paolini tenta la rimonta andando in vantaggio per 2-0. (RaiNews)
Segui attraverso gli aggiornamenti social di SuperTennis gli aggiornamenti su Sabalenka-Paolini alle WTA Finals. Il match è trasmesso in diretta sul nostro canale, in chiaro e gratis. Nell'altro singolare di oggi, Qinwen Zheng ha sconfitto in tre set Elena Rybakina (SuperTennis)
Vincono anche Dabrowski e Routliffe, che superano 7-6 (6) 6-4 Chan e Kudermetova e ottengono la prima vittoria delle Finals. prestazione delle italiane, che ottengono la prima vittoria nel girone e partono con il piede giusto. (La Gazzetta dello Sport)