Conte, Schlein, Fratoianni, Bonelli e Magi alla festa dell'Anpi: "Uniti per la Costituzione antifascista"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Da Elly Schlein a Giuseppe Conte, da Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli a Riccardo Magi: i leader dell'opposizione si sono riuniti dal palco della festa dell'Anpi a Bologna in difesa della Costutuzione antifascista. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Dopo che l'intervento del sindaco Matteo Lepore alla festa nazionale dell'Anpi in... (Virgilio)

Così la segretaria del Pd Elly Schlein, i portavoce di Avs Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli, Riccardo Magi di Più Europa e Maurizio Acerbo di Rifondazione Comunista, insieme con i militanti e con il presidente dell’Associazione, Gianfranco Pagliarulo, hanno concluso la festa. (Il Fatto Quotidiano)

Il giorno dopo la contestazione da parte della fronda antagonista che si oppone alla costruzione delle nuove scuole Besta al parco Don Bosco, le reazioni sono unanimi. Si dissocia Legambiente, condannano nettamente il comitato Quattrofoglie e il mondo della politica. (il Resto del Carlino)

«Unirsi per difendere e attuare la Costituzione è possibile»»

Festa dell'Anpi, Bonelli, Fratoianni e Schlein cantano Bella Ciao con i volontari delle cucine 01 luglio 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Opposizioni a un punto di svolta, "unite in difesa della Costituzione" 02 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Aleggia l’idea di un «Fronte costituzionale» più ampio anche del cosiddetto «campo largo», definizione che ormai soltanto a sentirla scatena praticamente in tutti gli esponenti dell’opposizione il riflesso condizionato di riti apotropaici e scaramanzie varie. (il manifesto)