La Quero-Chiloiro riceve la stella d’oro al merito sportivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vita dedicata allo sport e al pugilato quella della Quero-Chiloiro di Taranto, che nella giornata del 25 novembre ha ricevuto in consegna la Stella d'oro al merito sportivo in occasione dal Gran Galà dello sport che si è svolto a Bari presso l'auditorium della Legione allievi Guardia di Finanza. A premiare il presidente della Quero-Chiloiro Maria Lecci, accompagnata dal figlio Cataldo Quero, è stato direttamente il presidente del CONI nazionale, Giovanni Malagò, che si è complimentato per il traguardo raggiunto e ha ringraziato la Quero-Chiloiro per il contribuito dato in questi cinquantaquattro anni di attività allo sport italiano. (Tarantini Time Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Antov 6,5 - Oltre l'ottima prova difensiva, sorprende anche in avanti, occupando spesso l'area avversaria e con ottime sponde per i compagni di squadra. RISULTATO FINALE DEL MATCH: CREMONESE-FROSINONE 1-0. (TUTTO mercato WEB)
I grigiorossi aprono così l’era dello Stroppa-bis con una buona novella e tre punti fondamentali per non perdere altro terreno nei confronti delle squadre avanti. A decidere le sorti della gara un tocco di Vazquez al 10’ della ripresa. (Frosinone News)
TUTTOmercatoWEB.com "Non sono d'accordo, nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. (Tuttofrosinone)
Contro... Le due punizioni di Garritano dal 90' in poi rappresentano uno dei pochi, pochissimi spunti offensivi dei giallazzurri nel desolante match dello Zini. (Virgilio)
Serie B – Le dichiarazioni post partita del portiere giallazzurro Michele Cerofolini, dopo l’incontro perso per 1-0 contro la Cremonese. “Sono uscito deluso perché lavori per questa partita da due settimane e con questo risultato ti senti un po’ affranto. (Frosinone News)
Cerofolini 7: il migliore del Frosinone. Con i suoi interventi ha tenuto in vita giallazzurri fino alla fine Bracaglia 5.5: prestazione complessivamente ordinata la sua ma ha la colpa di dimenticarsi Vazquez in occasione del gol della Cremonese (dal 72'st Canotto 5. (Tuttofrosinone)