Pastore: "Vogliamo giocare a nascondino sulla sconfitta del Napoli? Allora non leggete"
"La formazione bergamasca ha propinato al Napoli una vera e propria lezione di gioco", ha scritto il noto giornalista. Rosario Pastore, giornalista, ha commentato la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta al Maradona. Queste le sue parole in un lungo post: "Una domanda semplice semplice: a che cosa vogliamo giocare? A nascondino, affermando che la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta è stata un semplice incidente di percorso, che gli azzurri faranno dimenticare magari fin da domenica prossima, nella trasferta in quel di San Siro? Se preferite questo giochino, abbastanza ipocrita anzichenò, vi invito amichevolmente a non andare più avanti nella lettura". (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vincere a Napoli contro la prima è una grande cosa, abbiamo fatto un ottimo primo tempo e aver vinto 3-0 è una bella sensazione". Doppietta siglata da Lookman con la partecipazione di Charles De Ketelaere, autore di entrambi gli assist del double dell'inglese-nigeriano. (Fcinternews.it)
Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio CRC per analizzare la sconfitta contro l'Atalanta: "Secondo me soprattutto nel primo tempo ci è mancato il guizzo finale per trovare il gol. (TUTTO mercato WEB)
Ecco l’annuncio che sta circolando in rete: (Calcio Atalanta)
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli. Queste le sue parole: Pavarese sulla sconfitta di ieri del Napoli (Terzo Tempo Napoli)
L’accusa di Umberto Chiariello in diretta. Il giornalista ha commentato nel post partita la sconfitta del Napoli contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Arriva la seconda sconfitta stagionale per il Napoli in campionato, una battuta d'arresto che molti ritengono ancora più dolorosa perché giunta al Maradona, davanti a uno stadio gremito che ha sostenuto gli azzurri dall'inizio alla fine. (AreaNapoli.it)