Orsi avvisa l’Inter: «Occhio alle sorprese! Il Verona si è reso conto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A parlare del weekend di Serie A, Nando Orsi. L’opinionista televisivo e radiofonico si esprime anche sulla sfida dell’Inter a Verona. SORPRESE – Nando Orsi non sottovaluta questo weekend di Serie A, chiamando all’attenzione squadre coem Inter e Atalanta, che giocheranno rispettivamente a Verona e Parma: «Bisogna vedere come ritornano i nazionali e parlo anche dei nazionali delle piccole, perché anche loro ce l’hanno. (Inter-News)
Su altri media
Carlos Augusto fa il suo rientro in campo con la maglia dal primo minuto in Verona-Inter. Simone Inzaghi lascia riposare Federico Dimarco. (Inter-News)
Inzaghi non avrà a disposizione Calhanoglu per una leggera elongazione all'adduttore. Carlos Augusto potrebbe tornare in campo dal 1', mentre probabile panchina per Dimarco e Lautaro, con Correa favorito su Arnautovic e Taremi per far coppia con Thuram. (Sky Sport)
Circa ventiquattro ore a Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A, l’attenzione si concentra sull’attacco nerazzurro. Se Marcus Thuram è l’unica certezza nel reparto offensivo, il nome del suo partner è avvolto dal mistero. (Inter-News)
Dopo la terza sosta per le nazionali, il campionato riprende oggi pomeriggio e l’Inter è chiamata a dare un segnale forte al Bentegodi contro il Verona. Simone Inzaghi, consapevole dell’importanza delle prossime settimane, come svelato questa mattina dal Corriere dello Sport, ha parlato al gruppo facendo due richieste importanti. (Inter-News)
Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Inzaghi non vuole correre rischi e a Verona non giocherà, ma contro il Lipsia, Calhanoglu ci sarà. (fcinter1908)
Oggi pomeriggio al Bentegodi contro il Verona, Simone Inzaghi dovrebbe optare per alcuni cambi strategici, tenendo conto anche del prossimo impegno di Champions League contro il Lipsia. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la gestione della rosa dell’Inter sarà cruciale nelle prossime settimane. (Inter-News)