Orsi avvisa l’Inter: «Occhio alle sorprese! Il Verona si è reso conto»
A parlare del weekend di Serie A, Nando Orsi. L’opinionista televisivo e radiofonico si esprime anche sulla sfida dell’Inter a Verona. SORPRESE – Nando Orsi non sottovaluta questo weekend di Serie A, chiamando all’attenzione squadre coem Inter e Atalanta, che giocheranno rispettivamente a Verona e Parma: «Bisogna vedere come ritornano i nazionali e parlo anche dei nazionali delle piccole, perché anche loro ce l’hanno. (Inter-News)
Su altri media
Per l'occasione Simone Inzaghi non rischia Hakan Calhanoglu, tornato con un fastidio muscolare (senza lesioni) dagli impegni in Nations League. Giorno di vigilia in casa Inter, al lavoro ad Appiano Gentile in vista dell'anticipo di campionato in calendario sabato pomeriggio sul campo dell'Hellas Verona. (Calciomercato.com)
Inzaghi non avrà a disposizione Calhanoglu per una leggera elongazione all'adduttore. Sarà il match tra Verona e Inter, in programma sabato alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. (Sky Sport)
Verso Verona-Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. Paolo Zanetti riflette sull’undici da schierare. La probabile formazione di Verona-Inter. (Inter-News)
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter: Inzaghi col dubbio Lautaro dal 1' Riparte con la sfida all'Inter campione d'Italia il campionato dell'Hellas Verona di Paolo Zanetti che dovrebbe riproporre il suo 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Magnani e Dawidowicz al centro della linea difensiva con Tchatchoua a destra e Bradaric a sinistra, Belahyane e Serdar in mezzo al campo con qualche dubbio in più nel reparto offensivo dove Harroui dovrebbe partire sul 1' dalla tre-quarti con Lazovic e Lambourde (che potrebbe scalzare Kastanos) sugli esterni a supporto di Tengstedt (riferimento offensivo centrale). (TUTTO mercato WEB)
La 13ª giornata di Serie A si apre allo stadio " Bentegodi " di Verona . L' Hellas dopo aver perso per 3-1 sul campo della Fiorentina torna a giocare davanti al proprio pubblico. Gli scaligeri in casa con 10 reti all'attivo e 12 al passivo hanno fatto registrare 3 vittorie e 3 sconfitte. (Tuttosport)
Riposo dunque possibile per capitan Lautaro, dopo le fatiche in Nazionale. Carlos Augusto è tornato in gruppo e dovrebbe giocare al posto di Dimarco, chance dal primo minuto anche per Asllani e Bisseck (favorito su Pavard). (Fcinternews.it)