Lina Souloukou nel mirino dei tifosi. Duro striscione a Trigoria: "Sei il male di Roma"|Serie A

Non si placano le proteste dei tifosi della Roma dopo l’esonero di Daniele De Rossi. Nella notte, fuori dai cancelli del centro sportivo Fulvio Bernardini, è stato esposto uno stroscione contro Souloukou: “DDR mare di Roma… Lina il male di Roma”. Un messaggio forte che apre un fine settimana incandescente. La Ceo è finita nell’occhio del ciclone ed è ritenuta la principale responsabile per la decisione di sollevare dall’incarico la bandiera giallorossa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’esonero di Daniele De Rossi continua ad essere un tema in casa Roma, con i tifosi giallorossi che non hanno preso bene la decisione della società. Dopo la contestazione arrivata nelle ore seguenti al comunicato ufficiale, con un duro attacco rivolto anche ai calciatori, i sostenitori romanisti hanno voluto lasciare un messaggio diretto ai piani alti del club, appendendo uno striscione fuori dai cancelli del centro sportivo Fulvio Bernardini (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Oltre alla proprietà Friedkin, nel mirino della contestazione dei tifosi c’è anche la CEO Lina Souloukou, considerata dai tifosi la principale responsabile dell’esonero del tecnico di Ostia. (IlNapolista)

Roma, Ceo Lina Souloukou sotto tutela forze dell’ordine dopo esonero De Rossi

Tocchera a Juric mettere assieme i cocci in una ambiente spaccato. Domenica, alle 18, in occasione della sfida interna con l'Udinese, la Curva Sud contesterà rimanendo fuori dall'impianto: "È arrivato il momento di farci sentire - si legge in una nota diffusa nella serata di giovedì dal tifo organizzato -. (Sport Mediaset)

A quanto apprende l’Adnkronos, alla Ceo della Roma, finita nella bufera dopo l’esonero di Daniele De Rossi, è stato assegnato un servizio di protezione. In questi giorni, dopo l’allontanamento di ‘Capitan futuro’ dalla guida della squadra giallorossa, le polemiche si sono fatte sempre più accese, con la tifoseria in rivolta contro la gestione americana dei Friedkin, al punto che sull’onda di attacchi sempre più accesi le autorità di sicurezza della Capitale hanno deciso di assegnarle una tutela. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)