Chiellini, un messaggio per Italia-Svizzera: “Il segreto è…”

" Da oggi non si può sbagliare, dentro o fuori: va avanti solo chi lo vuole davvero " - con le parole di Chiellini Sky ha lanciato l'appuntamento per gli ottavi di finale contro la Svizzera , seconda nel girone A dietro la Germania. Gli azzurri, dopo due partite complicate contro la Spagna e la Croazia, hanno l'opportunità di rifarsi, dimostrando il loro valore. I precedenti sorridono alla Nazionale di Spalletti, anche se gli ultimi incontri evocano ricordi amari . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Karl Bürkli nacque a Zurigo nel 1823. Il socialista si batté a favore della democrazia diretta e diede forma al movimento cooperativo in Svizzera. KEYSTONE/© KEYSTONE / IBA-ARCHIV Karl Bürkli, lo svizzero che insegnò agli USA la democrazia diretta (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Intervistato dalla stampa svizzera, Remo Freuler vede così l'ottavo di finale dell'Europeo di calcio che si giocherà sabato a Berlino. Quasi 300 partite in Serie A - prima all'Atalanta, ora a Bologna - Freuler è un punto fermo della selezione scudocrociata. (fcinter1908)

Gianluca Mancini ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Uefa a tre giorni dal match tra Italia e Svizzera. Queste le parole del difensore della Roma: La reazione dopo la sconfitta con la Spagna... (ForzaRoma.info)

Italia, Mancini: “Mi farò trovare pronto per Spalletti. La Svizzera è tosta”

Vocegiallorossa.it "La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. (Voce Giallo Rossa)

La formazione di Luciano Spalletti, nel primo turno ad eliminazione diretta, dovrà vedersela adesso con la Svizzera, che ha chiuso al secondo posto il girone A. Con il brivido, ma l'Italia ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Euro 2024. (Today.it)

L’abbiamo ripresa alla fine ma meritava molto prima di stare sopra per espressione di gioco, per tutte le cose che abbiamo fatto nei 90 minuti. (Tutto Juve)