Como, Fabregas: "Non sono soddisfatto al 100%, ma è una reazione di personalità dopo la Juventus"

Il tecnico del Como Cesc Fabregas commenta così il match pareggiato oggi per 1-1 contro il Cagliari: Soddisfatto della gara? "Non al 100%. Penso che avremo meritato di più. Mi fa piacere di aver collezionato il primo punto in Serie A, una buona reazione, di personalità, dopo il 3-0 contro la Juventus. L'erba del campo era molto secca ed il pallone non girava bene". Cosa manca per essere al top? "Ancora tantissimo lavoro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Giochi aperti sulla fascia destra del Cagliari. Lo spostamento di Paulo Azzi sull’out opposto a quello in cui era abituato con Ranieri sta dando frutti forse inaspettati. Il giocatore non solo sta mostrando una condizione fisica già pronta ai regimi alti chiesti da Nicola, ma sta anche offrendo inserimenti e cross costanti e precisi. (Calcio Casteddu)

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha analizzato l’episodio del retropassaggio di Barba nella partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari ed il Como (Cagliari News 24)

Le sue parole riprese da CagliariNews24 e centotrentuno. STREFEZZA – “Sì abbiamo usato lui per scardinare i loro... (SOS Fanta)

Cagliari-Como, Augello: "Peccato il calo nel secondo tempo"

Il Cagliari gli “strappa” un punto rischiando continuamene il ko in un secondo tempo che la squadra di Cesc Fabregas domina per manovra, intensità, calcio con un Patrick Cutrone praticamente imprendibile e il giovane argentino Paz presentato come talentino, ma che talentino sembra veramente dal momento in cui viene buttato senza paura in campo dal tecnico spagnolo. (La Gazzetta dello Sport)

Primo punto del campionato per il Como, che a Cagliari in rimonta strappa il pareggio grazie al ritorno al gol in Serie A di Cutrone. (Parma Live)

“Peccato per il calo nel secondo tempo. Dopo un ottimo primo tempo siamo calati noi, anche dal punto di vista fisico” ha detto Augello. “Ci stiamo adattando bene al gioco proposto da mister Nicola, vuole sempre che si vada a chiudere l’azione, ci sono margini di crescita. (Cagliaripad.it)