Wimbledon, parata di star da Ralph Lauren che festeggia i suoi diciannove anni sui campi verdi

Oltre a fornire l'uniforme ufficiale agli arbitri in gara, raccattapalle e lo staff del campo, il marchio ha infatti creato una caspule collection dedicata all'edizione di Wimbledon 2024. Un ventaglio di proposte diverse che riflettono lo stile, l'eleganza e il piglio sporty tipici del marchio. Ma non solo. A Wimbledon, giorno dopo giorno, si sono alternati tra gli spalti molti volti noti e membri royal, invitati dal brand, tra una sfida e l'altra, presso la Polo Ralph Lauren Suite, uno spazio dove gli ospiti hanno potuto sorseggiare un drink, godere di un pranzo o di un tè pomeridiano in classico stile british. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Come? Con una serie di attivazioni: da una capsule collection ad hoc, fino a un Café Ralph Lauren e un negozio Polo Ralph Lauren. Il brand festeggia il suo 19º anno come fornitore ufficiale di abbigliamento per il famoso torneo di tennis, fornendo le uniformi per tutti gli ufficiali di campo e invitando pubblico e appassionati a vivere il mondo di Ralph Lauren attraverso una lente sportiva. (Esquire Italia)

E se il grande vincitore dello stile di quest'anno è stato senza dubbio Ralph Lauren (uno dei partner ufficiali di Wimbledon), anche Boss ha detto la sua. David Beckham, Roger Federer, Kingsley Ben-Adir, James Blake e Joe Alwyn sono solo alcuni dei nomi visti in questi giorni. (GQ Italia)

In quanti hanno notato che indossava degli occhiali da sole coordinati con quelli della principessa Charlotte? (Fanpage.it)

Pippa Middleton in versione figlia dei fiori a Wimbledon (e tutti gli altri look della giornata)

L'appuntamento più cool dell'estate londinese non può che essere quello con il torneo di Wimbledon. E a bordo dei campi d'erba sono arrivate tantissime celebrities, inclusa la Principessa del Galles Con il dress code total white e quell'estetica curatissima e sofisticata che lo contraddistingue, la tappa inglese del Slam è senza dubbio uno dei momenti più attesi dell'anno anche per le celebrities. (Grazia)

A Wimbledon 2024 tutti gli occhi erano puntati su Kate Middleton mentre sta lentamente tornando alla vita pubblica dopo la diagnosi di cancro all'inizio di quest'anno. Al suo fianco non c'era solo la dolcissima figlia, la principessa Charlotte, ma anche la sua fidata sorella: Pippa Middleton in un abito così bon ton che più di così non si può. (Marie Claire)

Suo marito ha optato per un completo chiaro che, a giudicare dalle pieghe, dovrebbe essere di lino. Per l'occasione ha sfoderato un delizioso coordinato a fiori composto da una camicetta scollata con le maniche a tre quarti e un paio di pantaloni palazzo con fondo molto ampio (per il Daily Mail si tratta di una tuta jumpsuit etichettata Claire Mischevani). (Vanity Fair Italia)