Coppa Italia: Roma e Atalanta a valanga, dubbi su Dybala

Calciomercato: la Juventus pensa a Tonali, la Roma a liberarsi di Dybala Anche da Atalanta e Roma valanghe di gol. La Coppa Italia è una corsia preferenziale per le big. Atalanta-Cesena 6-1 (Zappacosta, De Ketelaere 2, Samardzic 2, Brescianini), Roma-Sampdoria 4-1 (Dovbyk 2, Baldanzi, Smomurodov) confermano che la Coppa Italia è un’autostrada costruita apposta per le big. Che si sono costruite il torneo su misura insieme alle TV, fino ai quarti si viaggia tranquilli. (Bloooog!)

La notizia riportata su altri giornali

CESENA (3-4-2-1): Pisseri, Ciofi (29’st Curto), Piacentini, Pieraccini, Adamo (37’ st Saber), Bastoni (15’ st Francesconi), Mendicino, Celia, Kargbo (29’ st Ceesay), Tavsan (15’ st Chiarello), Van Hooijdonk. (il Resto del Carlino)

Ecco le dichiarazioni del belga sintetizzate da Tuttomercatoweb: "Vogliamo arrivare in fondo come l'anno scorso, l'inizio del percorso è sicuramente positivo. Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". (Tutto Juve)

Dopo una partita così, con un risultato così, non poteva che presentarsi con il sorriso mister Gasperini ai microfoni di Mediaset dopo il 6-1 al Cesena. E infatti il tecnico sottolinea subito di aver apprezzato lo spirito messo in campo dai suoi. (Prima Bergamo)

Diretta Atalanta-Cesena live

Gian Piero Gasperini, dopo il 6-1 al Cesena nell'ottavo di finale di Coppa Italia, commenta le parole della sciatrice che dice di ritrovarsi caratterialmente nell'Atalanta: "Sofia è talento e determinazione anche nel superare gli infortuni, ci rifacciamo molto alla sua tenacia e caparbietà", spiega il tecnico nerazzurro. (Tiscali)

Atalanta-Cesena, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è finita 6-1 a favore degli orobici. Dea inarrestabile, con un grande Charles De Ketelaere. Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News)

Un appuntamento di grande prestigio per il Cesena, che oggi (ore 18.30) fa visita alla corazzata Atalanta nella gara degli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. Chi passa il turno affronterà il Bologna nei quarti di finale. (Corriere Romagna)