Claudio Baglioni Ritorna in Concerto a Teatro Piano di Volo Solo Tris a Livorno e dintorni

Piano di Volo Solo Tris Dopo il successo dei tour “Solo” e “SoloBIS”, Claudio Baglioni riprende il suo percorso concertistico assolo con “Piano di Volo soloTRIS”, il terzo, nuovo e perfezionato capitolo dell’esperienza musicale dal vivo nei teatri lirici. “Piano di Volo” è un concerto-racconto del cantautore, unico protagonista sulla scena. Un’impresa innovativa e sempre rinnovata, una trasvolata solitaria in cui l’interprete, il compositore, il musicista e l’intrattenitore s’incontrano tra musica e invenzione, parola e narrazione, storia e sperimentazione, rigore e improvvisazione. (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Dopo il successo dei tour “Solo” e “SoloBIS”, Claudio Baglioni riprende il suo percorso concertistico assolo con “Piano di Volo soloTris”, il terzo, nuovo e perfezionato capitolo dell’esperienza musicale dal vivo nei teatri lirici. (Recensiamo Musica)

E questa volta sembra essere proprio un addio quello di Claudio Baglioni alle scene, anche se i fan sperano non sia definitivo, come accaduto per Vasco o i Pooh, o l'addio senza fine col "never ending tour" del vate Bob Dylan. (La Repubblica)

Gli appuntamenti si terranno a Cagliari e Sassari. Il cantautore si esibirà nei più importanti teatri dell’isola, portando sul palco uno spettacolo intimo e suggestivo, dove interpreterà i suoi brani nella loro forma più essenziale, accompagnato dal solo pianoforte. (La Nuova Sardegna)

Claudio Baglioni al Ventidio

I concerti di Claudio Baglioni a Sassari. (Sassari Oggi)

Dopo il successo dei tour “Solo” e “SoloBIS”, CLAUDIO BAGLIONI riprende il suo percorso concertistico assolo con “PIANO DI VOLO soloTRIS”, il terzo, nuovo e perfezionato capitolo dell’esperienza musicale dal vivo nei teatri lirici, arrivando al TEATRO SOCIALE di COMO il 25, 26 e 27 aprile 2025 per tre date organizzate da Friends & Partners e Come s. (361 Magazine)

"Siamo felici di accogliere di nuovo Claudio Baglioni nella nostra città – ha dichiarato il sindaco Marco Fioravanti –. Dopo il grande successo delle sue precedenti esibizioni al Ventidio, arriveranno altre tre serate da non perdere. (il Resto del Carlino)