Ora è tutto ribaltato: è successo lunedì a Milanello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il derby la situazione in casa Milan è decisamente migliorata: emerge anche un retroscena che dà prova di questo. La partita contro l’Inter sembrava quasi una ultima spiaggia per la squadra rossonera e in particolare per il suo allenatore. Paulo Fonseca era stato messo in discussione e una brutta sconfitta avrebbe potuto comportare anche il suo esonero. Ma è andata bene. Il Milan si è imposto 2-1, un risultato che va anche un po’ stretto, perché c’era la possibilità di chiudere il derby segnando un terzo gol. (MilanLive.it)
Su altre fonti
Milan che vince non si cambia. Fonseca fa le prove in vista del Lecce, match che si giocherà domani. E secondo la Gazzetta dello Sport ci saranno ancora Morata e Abraham davanti, con Leao e Pulisic ai lati. (SOS Fanta)
Il match si giocherà a San Siro, con oltre 70mila tifosi. Lo stadio, dunque, torna a riempiersi, sperando che Rafa Leao e compagni con la convinzione che il vento sia cambiato. L’euforia da derby non è ancora svanita. (MilanLive.it)
Quella sera sembrò fuori dal tunnel e invece - nelle sequenze successive - ripiombò improvvisamente in un modesto rendimento. Anche a Terim, prima di un esonero maturato in capo a un rigore sbavato da Inzaghi a Torino, capitò di vincere trionfalmente un derby con gol di Contra addirittura senza riuscire a mantenere la titolarità della panchina. (il Giornale)
MILAN GOURNA-DOUATH CARDOSO – I tempi non sono ancora maturi considerando la fase della stagione e la lunga distanza dal mercato di gennaio. Fino a quel momento, almeno, Paulo Fonseca dovrà fare di necessità virtù, ma potrebbe recuperare sia Bennacer, centrocampista algerino reduce da un grave infortunio muscolare, che contare su un possibile, nuovo, innesto in mediana che andrebbe ad allungare una coperta molto corta. (Europa Calcio)
Dopo i giusti festeggiamenti per una partita cruciale per la stagione milanista e per le sorti della panchina di Paulo Fonseca , adesso è tempo di pensare ai 90 minuti in programma domani sera contro il Lecce a San Siro. (Tuttosport)
In vista di Milan-Lecce di domani sera, La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina titola così: "Fonseca conferma Abraham e Morata ancora insieme". Niente turnover per il portoghese nonostante martedì sia in programma una gara importante di Champions League in casa del Bayer Leverkusen. (Milan News)