Ora è tutto ribaltato: è successo lunedì a Milanello

Ora è tutto ribaltato: è successo lunedì a Milanello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Dopo il derby la situazione in casa Milan è decisamente migliorata: emerge anche un retroscena che dà prova di questo. La partita contro l’Inter sembrava quasi una ultima spiaggia per la squadra rossonera e in particolare per il suo allenatore. Paulo Fonseca era stato messo in discussione e una brutta sconfitta avrebbe potuto comportare anche il suo esonero. Ma è andata bene. Il Milan si è imposto 2-1, un risultato che va anche un po’ stretto, perché c’era la possibilità di chiudere il derby segnando un terzo gol. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Questo deve essere l’obiettivo di un Milan finalmente convincente nello spirito dopo un avvio di stagione stentato. Fonseca è conscio di aver messo la nave in sicuro dopo la mareggiata iniziale ma quel che conta ora è avere continuità perché il lavoro viene valutato partita dopo partita dallo stato maggiore rossonero. (Calciomercato.com)

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove in merito alla giornata di domani si legge: “GIOVEDÌ 26 SETTEMBRE: il programma prevede un allenamento al mattino e la conferenza stampa di Mister Fonseca alle ore 14.00, in diretta su Milan TV e AC Milan Official App”. (Il Milanista)

Quella sera sembrò fuori dal tunnel e invece - nelle sequenze successive - ripiombò improvvisamente in un modesto rendimento. Anche a Terim, prima di un esonero maturato in capo a un rigore sbavato da Inzaghi a Torino, capitò di vincere trionfalmente un derby con gol di Contra addirittura senza riuscire a mantenere la titolarità della panchina. (il Giornale)

Milan, casting in mediana: Cardoso, Gourna-Douath e non solo

Milan che vince non si cambia. Fonseca fa le prove in vista del Lecce, match che si giocherà domani. E secondo la Gazzetta dello Sport ci saranno ancora Morata e Abraham davanti, con Leao e Pulisic ai lati. (SOS Fanta)

Squadra che vince non si cambia: contro il Lecce lo stesso Milan del derby. Abraham e Morata ancora insieme (Milan News)

Mercato Milan: la dirigenza potrebbe sondare qualche pista in mediana per rinforzare il reparto: Gourna-Douath nome concreto, Cardoso… (Europa Calcio)