Milan, Fofana: "Vittoria nel derby? Non è cambiato quasi niente, giusto la fiducia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tra i giocatori chiave che hanno permesso al Milan di battere l'Inter 2-1, sovvertendo il pronostico del derby di Milano, Youssouf Fofana ha ripensato alla gara che potrebbe rappresentare la svolta stagionale per i rossoneri: "Cosa è cambiato dopo domenica? Quasi niente, giusto la fiducia che un po' ci mancava - le parole del centrocampista francese in esclusiva a SportMediaset -. So che nella mia testa, e nella testa dei miei compagni, volevamo fare bene, ed è quello che abbiamo fatto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

PREPARAZIONE – Sono passati quattro giorni dal derby Inter-Milan, che ha visto i rossoneri uscire vincitori grazie al gol di Matteo Gabbia nel finale. Una gara da dentro-o-fuori per il tecnico Paulo Fonseca, che ha preparato la partita con una scelta forte, non tanto a livello di campo, quanto a livello psicologico. (Inter-News)

In una recente intervista Youssouf Fofana ha rivelato cosa è accaduto dopo la vittoria del derby. Vera e propria boccata d'aria fresca per il Milan che dopo quasi due anni è tornato a vincere il derby contro l'Inter, provando anche ad uscire dal periodo (Spazio Milan)

FOFANA DERBY FONSECA – Il suo innesto in rosa, dopo un lunghissimo tira e molla sul mercato che si è protratto per ben due mesi tra Milan e Monaco, deve donare alla squadra nuova compattezza ed equilibrio. (Europa Calcio)

Milan, le parole di Fofana (Fantacalcio ®)

Inter e Milan hanno giocato in maniera opposta al derby. Paolo Paganini analizza entrambe le parti e lo fa in collegamento con TMW Radio. (Inter-News)

Runjaic: "Tutto secondo i piani" De Boer: "Reijnders? Non pensavo fosse così bravo" (Sport Mediaset)